Sanità la Regione snocciola i dati dei tempi di attesa | nel 2025 erogate oltre 10 mila in media per fine settimana
Nel 2025, il sistema sanitario pubblico dell’Emilia-Romagna ha fornito oltre 535.000 prestazioni durante i weekend. Nei fine settimana, sono state erogate in media più di 10.000 prestazioni al giorno. I dati ufficiali indicano un aumento delle attività sanitarie nei giorni di riposo rispetto agli anni precedenti. La regione ha reso noti i numeri relativi alle prestazioni svolte nel corso dell’anno, senza specificare le tipologie o i tempi di attesa.
Oltre 535mila prestazioni erogate nei weekend dal sistema sanitario pubblico dell’Emilia-Romagna nel 2025. Pari a oltre 10mila in media per fine settimana. E' il bilancio dell’applicazione in Emilia-Romagna della legge 107 del 2024, che ha introdotto misure emergenziali per ridurre i tempi delle. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
Notizie e thread social correlati
Elisoccorso, la Regione celebra i 40 anni: nel 2025 quasi 3.000 pazienti e oltre 100 mila minuti di voloDal 14 giugno 1986, quando è stata attivata la prima base di elisoccorso regionale all’Ospedale Maggiore di Bologna, sono trascorsi quarant’anni.