Raid notturno al Molo svaligiati i fondi cassa dei chioschi

Notizia in breve

Nella notte, un uomo con il volto coperto ha svaligiato i fondi cassa dei chioschi lungo il Molo. L’individuo è entrato nell’area e ha colpito più attività, lasciando dietro di sé danni e soldi rubati. Non ci sono ancora dettagli su eventuali armi o complici. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto. Nessuna persona è rimasta ferita durante il furto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Firenze, 8 giugno 2026 - Nuovo furto nella notte ai danni delle attività estive lungo l'Arno. Questa volta nel mirino è finito il Molo, dove un uomo con il volto coperto dal cappuccio è riuscito a entrare all'interno dell'area e a colpire diversi chioschi. L'allarme è scattato intorno alle 4.20 della notte tra domenica e lunedì. I vigilanti sono arrivati sul posto circa dieci minuti dopo, ma nel frattempo il malvivente aveva già agito. Secondo quanto ricostruito, l'uomo ha forzato i lucchetti dei chioschi I l Bovo, Pizzagnolo, Il Polpaio, Firenzen e Rex, i mpossessandosi dei fondi cassa custoditi all'interno. I titolari hanno sporto denuncia ai carabinieri e ora sperano che eventuali telecamere possano fornire elementi utili alle indagini. 🔗 Leggi su Lanazione.it

raid notturno al molo svaligiati i fondi cassa dei chioschi
© Lanazione.it - Raid notturno al Molo, svaligiati i fondi cassa dei chioschi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pavia, raid notturno al Compro oro: portata via la cassaforteNella notte tra venerdì e sabato, nel quartiere di San Pietro in Verzolo a Pavia, un furto ha interessato un negozio di compro oro.

Trieste, raid notturno al deposito: tre bus sventrati dai vandaliNella notte, nel deposito di Prosecco, tre autobus sono stati danneggiati da atti di vandalismo.

raid notturno al moloRaid notturno al Molo, svaligiati i fondi cassa dei chioschiUn uomo incappucciato ha forzato i lucchetti di cinque attività. Uno dei titolari: In meno di un mese dall'apertura già questa brutta sorpresa ... lanazione.it

Raid notturno al cimitero: Rotti i lumini di 28 loculi. Un gesto vergognosodi Laura ValdesiSIENANon c’è più rispetto neppure per i morti. Né per il luogo in cui dovrebbero riposare. Se è vero, come denunciato dalla Misericordia di Monticiano, che c’è stato un raid proprio ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web