Questo grafico sbugiarda Schlein il segreto di Meloni e Minetti | quindi oggi…
Durante le elezioni amministrative, si è verificato che nessun candidato ha ottenuto la maggioranza al primo turno. Renzi, in precedenza, aveva affermato che i risultati definitivi si sarebbero conosciuti solo dopo i ballottaggi. Un grafico pubblicato recentemente mette in discussione alcune affermazioni di figure politiche, evidenziando dati specifici sui risultati elettorali.
- Ok, quindi chi ha vinto le elezioni amministrative alla fine? Renzi, al primo turno, diceva: bisogna aspettare i ballottaggi. E i ballottaggi che hanno detto? Che, a fare i conti della serva, tutto è rimasto invariato. Un pareggio. Con l’unico problema, per il centrosinistra, che da un punto di vista politico-mediatico l’unica città che contava davvero, o che il centrosinistra aveva spacciato in campagna elettorale come la svolta in vista della conquista di Palazzo Chigi, era Venezia. E a Venezia ha vinto il centrodestra. Quindi, al netto di questo o di quel Comune passato di qua o di là, sfide locali di cui non ricorderemo nulla tra pochi giorni, quando ripenseremo a questo momento ci resterà in testa solo il dato veneziano. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

Notizie e thread social correlati
ll sondaggio post-referendum sbugiarda la sinistra, la Meloni sta bene e Pizzaballa: quindi, oggi…Un sondaggio condotto dopo il referendum mostra che la posizione della sinistra sulla questione è stata messa in discussione dai risultati.
Che vergogna questo video, la docente “caccia” i giovani Fdi e Minetti: quindi, oggi…In un video diffuso sui social, una docente invita a lasciare l’aula i giovani di Fratelli d’Italia e Minetti, affermando: “quindi, oggi…”.
Questo grafico sbugiarda Schlein, il segreto di Meloni e Minetti: quindi, oggi…- Pare che a Bari alcune schede Sim, con cui venivano impartiti ordini dai mafiosi all’interno del carcere a quelli all’esterno, siano arrivate dietro le sbarre grazie a limonate appassionate tra un ... ilgiornale.it
In Onda, Floris sbugiarda Schlein: Con Meloni nessun rischio per la democraziaContinuano le polemiche politiche per la frase pronunciata negli scorsi giorni da Elly Schlein contro Giorgia Meloni sulla libertà a rischio quando l’estrema destra è al potere. La presidente del ... iltempo.it