Che vergogna questo video la docente caccia i giovani Fdi e Minetti | quindi oggi…

Notizia in breve

In un video diffuso sui social, una docente invita a lasciare l’aula i giovani di Fratelli d’Italia e Minetti, affermando: “quindi, oggi…”. Contestualmente, si vede una persona seduta, con un testo che cita il deputato Emanuele Pozzolo, coinvolto in un incidente con il suo SUV e trovato con un tasso alcolemico doppio rispetto al limite consentito. Nessun commento o analisi, solo i fatti mostrati nel video.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Oggi giornata gustosa, mettetevi comodi.. Io sto col povero Emanuele Pozzolo. Il deputato “pistolero” l’altra sera è uscito di strada col suo Suv ed è stato trovato col tasso alcolemico il doppio del consentito. Sto con lui un po’ perché, cribbio, devi essere peggio di Gian Burrasca per farne così tante tutte in fila. E poi perché vorrei proprio vedere quanti di voi (io no, sono quasi astemio per colpa di una maledetta emicrania) si sono messi almeno una volta nella vita alla guida dopo aver bevuto un paio di bicchieri a cena o qualche birra in più.. La storiaccia di Nicole Minetti, delle feste a base di coca e sesso, dell’adozione losca, dell’avvocato morto, del mancato cambio di vita. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

che vergogna questo video la docente caccia i giovani fdi e minetti quindi oggi8230
© Ilgiornale.it - Che vergogna questo video, la docente “caccia” i giovani Fdi e Minetti: quindi, oggi…
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Full | CEO Was to Fire the Intern, But Next the Intern's Words Made CEO Kneel Down and Beg for Mercy

Video Full | CEO Was to Fire the Intern, But Next the Intern's Words Made CEO Kneel Down and Beg for Mercy

Notizie e thread social correlati

Beppe Sala senza vergogna, Mattarella formato “non vedo-non sento” e Minetti: quindi, oggi…Oggi si sono verificati diversi episodi pubblici che hanno attirato l’attenzione dei media.

L’Anpi ci spieghi questa cosa, che figuraccia per il Quirinale e Minetti: quindi, oggi…Oggi si discute di una decisione presa dal Presidente della Repubblica riguardo alla grazia concessa a Nicole Minetti.

Argomenti più discussi: Video: Per Brandon Uranowitz, questo RAGTIME ha trasformato la vergogna in celebrazione; Ballerine spagnole che stravolgono gli equilibri di una famiglia toscana, nel film di Pieraccioni stasera in TV; Perché l'Italia gioca contro Lussemburgo e Grecia, le amichevoli della vergogna senza Mondiali; Le migliori serie tv su Netflix, Sky, Prime Video e Apple TV+ da vedere stasera. E le novità di giugno 2026.

che vergogna questo videoChe vergogna questo video, la docente caccia i giovani Fdi e Minetti: quindi, oggi…La storiaccia di Nicole Minetti, delle feste a base di coca e sesso, dell’adozione losca, dell’avvocato morto, del mancato cambio di vita… non era una storiaccia. Tutto finto. Tutto farlocco. O almeno ... ilgiornale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web