Provincia parte l’era Picone | Porte aperte a sindaci e territorio
Il nuovo presidente della Provincia ha iniziato ufficialmente il suo incarico a Palazzo Caracciolo. Durante il primo giorno, ha annunciato che le porte saranno aperte a sindaci e rappresentanti del territorio. Nessuna dichiarazione aggiuntiva è stata rilasciata, ma si è concentrato sulla disponibilità a collaborare con le autorità locali. La giornata si è svolta senza eventi particolari o interventi pubblici.
Tempo di lettura: < 1 minuto Primo giorno di lavoro a Palazzo Caracciolo per il presidente della Provincia, Fausto Picone. Sono state subito affrontate varie questioni con gli uffici dell’Ente. “Archiviata la competizione elettorale, ci siamo messi subito all’opera – dichiara il presidente Picone -. A bbiamo diverse e delicate sfide di fronte, non possiamo permetterci pause. Come giĂ piĂą volte evidenziato, la nostra sarĂ un’attivitĂ sinergica che coinvolgerĂ con un ruolo di primo piano i consiglieri provinciali e che verrĂ condivisa con gli amministratori delle 118 comunitĂ dell’Irpinia. Porte spalancate a tutti per ascoltare, raccogliere istanze e suggerimenti. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Provincia di Avellino: Picone si candida con 576 firme dei sindaciIn provincia di Avellino, un candidato ha presentato la propria candidatura con 576 firme raccolte tra i sindaci locali.
Allenamento a porte aperte al Centro di via Copparo. Mazza e Senigagliesi lavorano a parteAl centro sportivo di via Copparo, la squadra ha svolto il secondo allenamento settimanale con porte aperte ai tifosi.
Argomenti piĂą discussi: Peste suina africana, primo caso nel Cuneese; Sanremo, parte l'era De Martino che annuncia le date del 2027 sui social; Alla Scala parte l'era Chung, si apre con Otello; Dieci anni senza Ferrari, La storia, Le immagini, Le voci in un libro per celebrare l'ex presidente della provincia.
Il ritorno di SuperKaraoke divide già il pubblico: da una parte la nostalgia per l’era Fiorello, dall’altra la curiosità per la versione guidata da Michelle Hunziker. Ecco cosa cambia nel nuovo show di Canale 5 e perché sta già facendo discutere. Guarda il video facebook
La domanda da porsi non è: perché Paola Cortellesi non ha citato Giorgia Meloni nel suo discorso del 2 giugno. Ma è: dov'era la destra, da che parte stava, mentre negli anni '60 e '70 si succedevano le tappe citate da Cortellesi nella storia della Repubblica? ( x.com
Il greco era la lingua franca dell'Impero Romano. Perché la maggior parte delle lingue europee discende invece dal latino? reddit