Palestra sempre più in orbita Inter | l’Atalanta accelera per Savona
L'Atalanta ha avviato trattative per acquistare il giovane esterno Palestra dall'Inter. La società bergamasca si muove sul mercato in vista di una possibile cessione. Non sono stati resi noti dettagli economici o tempistiche. La trattativa è ancora in fase preliminare. Nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata dalle parti coinvolte. La possibile operazione coinvolge principalmente l'aspetto contrattuale e le modalità di trasferimento.
di Alberto Petrosilli I bergamaschi si muovono sul mercato in vista di una possibile cessione del giovane esterno Palestra ai nerazzurri. La situazione legata a Marco Palestra, da settimane nel mirino dell’ Inter, continua a evolversi. La trattativa tra il club nerazzurro e l’ Atalanta non ha registrato passi avanti significativi negli ultimi giorni, ma l’impressione è che lo stallo possa essere soltanto temporaneo. Da entrambe le parti resta infatti la volontà di trovare una soluzione e non è escluso che presto l’Inter possa presentare un nuovo rilancio economico per avvicinarsi alle richieste della società bergamasca. LEGGI ANCHE: le ultime di calciomercato Inter Nel frattempo, l’Atalanta si sta già guardando intorno per non farsi trovare impreparata. 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Notizie e thread social correlati
L’Inter accelera per Marco Palestra: sul tavolo dell’Atalanta c’è la carta Frattesi per sbloccare l’affareL’Inter ha avviato trattative per ingaggiare Marco Palestra, considerato un rinforzo per la corsia laterale destra.
L’Inter accelera per Marco Palestra: Marotta avvia i primi contatti con l’Atalanta per bloccare il talento azzurroL’Inter ha avviato i primi contatti con l’Atalanta per acquistare Marco Palestra, esterno proveniente dal Cagliari e di proprietà dell’Atalanta.
Si parla di: Esperienza estera per Vincenzo Italiano: contatti con il Besiktas.
Inter, anche Mancini per la difesa. Dumfries, sempre più Real. La strategia per PalestraI nerazzurri seguono con interesse la trattativa per il rinnovo di contratto tra Gianluca Mancini e la Roma, pronti a inserirsi nel caso non si arrivasse all'accordo. Sempre viva anche la pista Solet, ... sport.sky.it
In palestra durante le festeNemmeno le feste natalizie fanno venire meno la voglia delle persone di andare ad allenarsi in palestra. Anzi, probabilmente il carico di calorie accumulato durante i vari pranzi e cenoni rappresenta ... rainews.it