Over 55 e ingaggiati al massimo per due anni | la carica dei manager temporanei che salvano le piccole imprese

Notizia in breve

L'81% delle imprese italiane utilizza l’interim management, assumendo dirigenti di alto livello con contratti temporanei di massimo due anni. Questa soluzione viene adottata principalmente da piccole aziende che cercano supporto per periodi limitati. La maggior parte dei manager temporanei ha più di 55 anni ed è ingaggiata per periodi che raramente superano i due anni. La pratica si diffonde come strategia per affrontare esigenze specifiche senza impegni a lungo termine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'ottantuno per cento delle imprese italiane conosce l'interim management, cioè la possibilità di assumere dirigenti di alto livello con contratti a tempo determinato da pochi mesi a un massimo di due anni. Tuttavia, solo il 35,1 per cento lo ha inserito nei propri processi organizzativi. Il dato. 🔗 Leggi su Today.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Noivo gastou com secretária e me negou tudo! Virei herdeira, casei com CEO e ex implora!

Video Noivo gastou com secretária e me negou tudo! Virei herdeira, casei com CEO e ex implora!

Notizie e thread social correlati

Emilia-Romagna: il credito schiaccia le piccole imprese al 7,6%A giugno 2025, in Emilia-Romagna, il tasso di interesse per le micro imprese ha raggiunto il 7,6%, segnando una crescita rispetto ai mesi precedenti.

“Necessario un accesso al credito più agevole per le piccole imprese”Il Rapporto Economia presentato alla Camera di Commercio evidenzia la necessità di rendere più facile l’accesso al credito per le piccole imprese.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web