Monreale estorcevano 350 euro per un debito di droga | due giovani in manette
Due giovani sono stati arrestati dai Carabinieri di Monreale mentre estorcevano 350 euro per un debito di droga. Uno dei fermati ha 18 anni ed è già noto alle forze dell’ordine; al momento dell’arresto si trovava in libertà , ma con obbligo di presentazione alla polizia. L’operazione rientra in un servizio mirato a combattere reati predatori nel territorio.
I Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. di Monreale in un mirato servizio condotto con l’obiettivo di contrastare i reati di natura predatoria nel territorio hanno arrestato in flagranza un 18 già noto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. e un 20enne, per estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo ha convalidato entrambi gli arresti. La riuscita di questa attività sottolinea il costante impegno dell’Istituzione nel presidio del territorio e nella tutela dei cittadini contro ogni forma di prevaricazione criminale. 🔗 Leggi su Monrealelive.it

Notizie e thread social correlati
Dal controllo di un'auto, partono le perquisizioni: 5 chili di droga e 5 mila euro sequestrati, 2 giovani in manetteDurante un controllo su un'auto, i carabinieri hanno avviato perquisizioni che hanno portato al sequestro di oltre cinque chili di droga e di 5.
Stop corse AMAT a Monreale, il Comune: «Nessun debito, siamo creditori per oltre un milione di euro»Il Comune di Monreale ha annunciato di non avere debiti nei confronti di AMAT, affermando di essere invece creditore per più di un milione di euro.