Genova | due ragazzi stranieri in fuga su moto rubata uno è minorenne

Notizia in breve

Due ragazzi stranieri sono stati fermati mentre fuggivano su una moto rubata. Uno di loro è minorenne. Entrambi sono stati denunciati per ricettazione. La moto, risultata provento di furto, è stata sequestrata. La polizia ha intercettato i giovani durante un controllo di routine, fermandoli in un'area periferica della città. Le indagini continuano per chiarire eventuali collegamenti con altri reati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nell’ambito dei maxi controlli nelle zone della movida – in particolare corso Italia e dintorni – nella notte tra sabato e domenica, la polizia locale ha denunciato due ragazzi, di cui un minorenne. È successo nel corso della serata quando una pattuglia ha intercettato una moto risultata rubata. Dopo un inseguimento che si è concluso in corso Aurelio Saffi, gli agenti sono riusciti a bloccare entrambi i giovani in sella al mezzo. I due ragazzi, entrambi stranieri, sono stati denunciati per ricettazione e la moto è stata recuperata per la restituzione al legittimo proprietario. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Crans-Montana insegna: cosa fare in caso di USTIONI

Video Crans-Montana insegna: cosa fare in caso di USTIONI?

Notizie e thread social correlati

Roma: inseguimento su viale Togliatti, arrestato 53enne in fuga su moto rubataUn uomo di 53 anni con precedenti è stato arrestato a Roma dopo un inseguimento in viale Togliatti.

Evasione dal carcere minorile del Pratello: due ragazzi in fuga, uno già fermatoDue giovani detenuti sono fuggiti dal carcere minorile del Pratello di Bologna durante il momento all'aperto.

Temi più discussi: Moto rubata e inseguimento: denunciati due ragazzi di cui un minore; Movida, Operazione Largo Raggio della polizia locale in corso Italia: un arresto, due denunciati e controlli su locali e commercio abusivo. Sindaca Salis: Servono più risorse da Governo; Mala movida a Genova, un arresto e due denunce; Malamovida a Genova, maxioperazione. E ancora risse, dal centro storico alla Foce.

genova due ragazzi stranieriMinori stranieri vulnerabili, a Genova un modello nazionale di integrazione sociosanitariaMinori stranieri vulnerabili, a Genova un modello nazionale di integrazione sociosanitaria ... msn.com

Comune Genova, 400 minori stranieri non accompagnati in carico ambulatorio screeningSono 400 i minori non accompagnati prevalentemente di nazionalità egiziana presi in carico dall'ambulatorio di screening sanitario e sociosanitario dall'avvio dell'attività. Per 58 minori, inoltre, si ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web