Ballottaggio ad Agrigento la festa del candidato di centrosinistra Sodano | Per la città è una nuova primavera

Notizia in breve

Il candidato del centrosinistra ha dichiarato che Agrigento vive una “nuova primavera” dopo aver vinto il ballottaggio. La vittoria segna il cambio di amministrazione, passando da una gestione di centrodestra a quella di centrosinistra. La vittoria è stata celebrata con un messaggio di speranza per il futuro della città. Non sono stati forniti dettagli sul numero di votanti o sui risultati specifici delle schede.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Per Agrigento è una nuova primavera". Con queste parole Michele Sodano, candidato del centrosinistra ad Agrigento, ha salutato la vittoria al ballottaggio nella città siciliana, che dunque "passa di mano", dopo la legislatura di centrodestra. Sodano, che ha letteralmente trionfato con oltre il 70% dei consensi, ha ringraziato i cittadini e le cittadine e "un ringraziamento e un gesto di rispetto va anche a tutti i nostri competitor con cui ci siamo sfidati in questa campagna elettorale. Adesso comincia il bello, il bello sarà ricostruire la nostra Agrigento". 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

ballottaggio ad agrigento la festa del candidato di centrosinistra sodano per la citt224 232 una nuova primavera
© Ilfattoquotidiano.it - Ballottaggio ad Agrigento, la festa del candidato di centrosinistra Sodano: “Per la città è una nuova primavera”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Elezioni Amministrative:Il centro destra prende Reggio Calabria e Venezia. De Luca trionfa a Salerno

Video Elezioni Amministrative:Il centro destra prende Reggio Calabria e Venezia. De Luca trionfa a Salerno

Notizie e thread social correlati

Disastro centrodestra ad Agrigento, diviso e colpito dalla valanga del voto disgiunto. Ballottaggio con il candidato del centrosinistra (che sfiora il colpaccio)A pochi voti dalla vittoria al primo turno, il candidato del centrodestra ad Agrigento ha perso di stretta misura contro il suo avversario del...

Sodano: "Grazie a chi ci permetterà di guidare Agrigento verso la nuova primavera"Un rappresentante di una forza politica ha ringraziato gli agrigentini che hanno scelto di sostenere il nuovo progetto per la città.

Temi più discussi: Agrigento al ballottaggio: tra richieste di arresto, centrodestra in difficoltà; Ballottaggio ad Agrigento, il centrodestra si gioca tutto nel fortino degli indagati; Elezioni Amministrative 2026 – Avviso; Ballottaggio, ad Agrigento affluenza al 22,08%: in calo del 14,15% rispetto al primo turno.

ballottaggio ad agrigento laBallottaggio ad Agrigento, la festa del candidato di centrosinistra Sodano: Per la città è una nuova primaveraPer Agrigento è una nuova primavera. Con queste parole Michele Sodano, candidato del centrosinistra ad Agrigento, ha salutato la vittoria al ballottaggio nella città siciliana, che dunque passa di ... ilfattoquotidiano.it

ballottaggio ad agrigento laComunali, in corso lo spoglio. Youtrend: ad Arezzo e Macerata vince il centrodestra, ad Agrigento il centrosinistra. Legnini verso la vittoria a Chieti - LA DIRETTABallottaggi: affluenza definitiva al 52%, oltre 8 punti in calo sul primo turno L'affluenza definitiva ai ballottaggi è del 52%, in calo di oltre otto punti rispetto al primo turno quando era al 60,48 ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web