Aosta 80 film e 44 eventi | il Cactus Festival invade Piazza Chanoux

Notizia in breve

Il Cactus Festival si svolge ad Aosta con 80 film e 44 eventi, tra cui 17 anteprime mondiali in programma a Piazza Chanoux. La manifestazione durerà quattordici giorni e coinvolgerà il centro della città, con possibili variazioni nella vivibilità dell’area durante questo periodo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Quali sono le 17 anteprime mondiali in programma a Piazza Chanoux?. Come cambierà la vivibilità del centro durante i quattordici giorni?. Quali attività oltre al cinema animeranno la piazza quest'estate?. Perché il festival punta tutto sul coinvolgimento delle nuove generazioni?.? In Breve Dal 22 giugno al 5 luglio Piazza Chanoux ospita la sesta edizione.. 55 film in conccorso provenienti da 22 paesi diversi con 17 anteprime.. L'assessore Grosjacques e Lazzarotto sottolineano il ruolo della Film Commission.. 44 eventi tra laboratori e concerti per coinvolgere le nuove generazioni.. Il cinema occupa Piazza Chanoux dal 22 giugno con la sesta edizione del Cactus Film Festival. 🔗 Leggi su Ameve.eu

aosta 80 film e 44 eventi il cactus festival invade piazza chanoux
© Ameve.eu - Aosta, 80 film e 44 eventi: il Cactus Festival invade Piazza Chanoux
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Cactus Film Festival: il cinema conquista piazze e borghi valdostaniIl Cactus Film Festival continua il suo percorso di proiezioni, spostandosi oltre il centro di Aosta per coinvolgere anche piazze e borghi valdostani.

ARF! Festival: il fumetto invade Roma tra piazze e grandi eventiL'ARF! Festival, dedicato al mondo del fumetto, sta coinvolgendo diverse piazze di Roma con numerosi eventi in programma.

Argomenti più discussi: Cosa fare in Valle d'Aosta - Mine Festival: a Emarèse nasce il nuovo festival tra cultura, comunità e partecipazione; Premiate le classi vincitrici del concorso Scrivere con gioia della Fondazione Sapegno.

cactus festival aosta 80 film eAosta: il Cactus Film Festival torna in piazza Chanoux dal 22 giugnoIl Cactus Film Festival torna per la sua sesta edizione ad Aosta, animando la suggestiva piazza Chanoux dal 22 giugno al 5 luglio. L'evento, ormai un appuntamento consolidato nel panorama culturale va ... it.blastingnews.com

cactus festival aosta 80 film eCinema, Cactus Film Festival dal 22 giugno in piazza ad Aosta(ANSA) - AOSTA, 08 GIU - Sono 55 i film, provenienti da 22 paesi, in concorso alla sesta edizione del Cactus film festival, che si terrà ad Aosta dal 22 giugno al 5 luglio. Quarantaquattro gli eventi ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆