Abruzzo | esperti in 16 hub per aiutare i comuni con il fondo FSC
In Abruzzo, 16 hub territoriali sono stati attivati per assistere i comuni nell’utilizzo dei fondi FSC. Questi centri forniranno supporto tecnico ai responsabili di progetto locali. Non sono stati specificati i soggetti che affiancheranno i responsabili nei vari comuni.
Come verranno utilizzati i fondi FSC nei 16 hub territoriali?. Chi affiancherà tecnicamente i responsabili di progetto nei comuni abruzzesi?. Quali compiti specifici svolgeranno gli esperti senior e junior?. Come cambierà la gestione dei servizi nelle aree montane e costiere?.? In Breve Task Force operativa dal lunedì 8 giugno 2026 tramite progetto COESA. Esperti senior e junior supportano i RUP nei 16 hub territoriali. Emanuela Murri coordina le modalità operative con i 16 sindaci capofila. Modello basato sulla Linea 2 per gestire l'Accordo Coesione 2021-2027. Lunedì 8 giugno 2026: parte la Task Force di COESA per supportare i comuni abruzzesi. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
Vino, nuova linfa in Valle d’Aosta: 16 sommelier e 4 esperti espertiIn Valle d’Aosta, 16 sommelier e quattro esperti hanno partecipato a un incontro dedicato allo studio tecnico del vino.
Fondo Promozione Lettura 2026: Comuni rafforzano le biblioteche con assunzioni rapide dagli elenchi ASMELNei Comuni e nelle scuole si stanno effettuando assunzioni rapide di personale dagli Elenchi Idonei ASMEL per rafforzare le biblioteche.
Si parla di: COESA, parte la task force per accompagnare i Comuni: supporto ai RUP nei 16 Hub territoriali dell’Abruzzo; Regione Basilicata: assunzioni per autisti e addetti servizi ausiliari con licenza media.