Welfare culturale in Vallata Il bando dedicato ai giovani | Noi investiamo sul futuro

Notizia in breve

È stato pubblicato un avviso pubblico per individuare un ente del terzo settore che si occuperà di coprogettare un progetto di welfare culturale rivolto ai giovani nei tre Comuni della Valbisenzio. Il bando mira a coinvolgere organizzazioni per sviluppare iniziative rivolte alla popolazione giovanile, con l’obiettivo di investire sul futuro. La selezione avverrà attraverso procedure pubbliche, e l’accordo sarà finalizzato a realizzare attività culturali e sociali dedicate ai giovani della vallata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pubblicato l’avviso pubblico per individuare un ente del terzo settore, per coprogettare un innovativo progetto di welfare culturale per i giovani con i tre Comuni della Valbisenzio. L’iniziativa, finanziata con risorse regionali, punta a coinvolgere ragazze e ragazzi attraverso percorsi di teatro, musica e creatività digitale, con risorse pari a 93.271 euro. "Con il progetto ’ I Dormienti ’ – afferma l’assessora regionale Cristina Manetti – la Valbisenzio interpreta al meglio lo spirito del welfare culturale promosso dalla Regione: mettere la cultura al servizio delle persone e delle comunità, soprattutto nei territori più fragili e periferici". 🔗 Leggi su Lanazione.it

welfare culturale in vallata il bando dedicato ai giovani noi investiamo sul futuro
© Lanazione.it - Welfare culturale in Vallata. Il bando dedicato ai giovani: "Noi investiamo sul futuro"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

UniPg approva una programmazione storica: 54 nuove posizioni per il futuro dell’Ateneo. Il Rettore Marianelli: “Investiamo sui giovani, perché la ricerca abbia futuro”Il Senato Accademico e il Consiglio di Amministrazione dell’Università di Perugia hanno approvato, nella seduta del 31 marzo 2026, la pianificazione...

Il 25 Aprile a Firenze, le celebrazioni a Palazzo Vecchio. La sindaca Funaro: “Dedicato ai giovani e al loro futuro”Il 25 aprile si sono svolte le celebrazioni a Firenze, con eventi organizzati in Palazzo Vecchio.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web