Veleno per topi in un asilo di Parma scatta l’interrogazione al ministro | Verifiche necessarie
Un episodio in un asilo comunale di Parma ha portato all’intervento delle autorità dopo che quattro bambini di età tra due e sei anni sono stati ricoverati in ospedale. I bambini sono stati esposti a un veleno per topi trovato in una scatola all’interno della struttura. È stata presentata un’interrogazione al Ministro dell’Istruzione e del Merito per chiarire la vicenda e verificare eventuali responsabilità. Le autorità stanno indagando sulla presenza del prodotto all’interno dell’asilo.
"Ho presentato un’interrogazione al Ministro dell’Istruzione e del Merito per fare piena luce sull’episodio avvenuto in una struttura educativa comunale di Parma, dove quattro bambini tra i due e i sei anni sono stati trasportati in ospedale a seguito del contatto con una scatola contenente. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
Notizie e thread social correlati
Paura all’asilo: 4 bimbi a contatto con pastiglie di veleno per topi. Ricoverati in ospedaleQuattro bambini tra 2 e 6 anni sono stati ricoverati in ospedale dopo aver toccato delle pasticche di veleno per topi in un asilo comunale.
Paura all’asilo: 4 bimbi a contatto col veleno per topi. Ricoverati in ospedaleMercoledì scorso, quattro bambini di età compresa tra 2 e 6 anni sono stati ricoverati in ospedale dopo aver toccato delle pasticche di veleno per...
Temi più discussi: Parma, il veleno per topi nel giardino della scuola materna: quattro bambini in ospedale: Il contenitore era aperto; Veleno per topi nel giardino dell’asilo: 4 bimbi in ospedale. La scatola era aperta; Paura all’asilo: 4 bimbi a contatto col veleno per topi. Ricoverati in ospedale; Veleno per topi, 4 bambini di un asilo di Parma finiscono all'ospedale: la scatola del topicida era aperta in giardino.
Veleno per topi, 4 bambini di un asilo di Parma finiscono all'ospedale: la scatola del topicida era aperta in giardino x.com
Paura all’asilo: 4 bimbi ingeriscono veleno per topi facebook
Veleno per topi nel giardino dell’asilo: 4 bimbi in ospedale. La scatola era apertaI piccoli, tra i 2 e i 6 anni, stavano giocando in cortile quando l'educatrice ha dato l'allarme. Portati all'ospedale Maggiore di Parma. Scattano le indagini del Comune sui lavori di manutenzione ... msn.com
Parma, il veleno per topi nel giardino della scuola materna: quattro bambini in ospedale: Il contenitore era apertoL'incidente in un plesso con asilo e materna, i bambini (dai 2 ai 6 anni) stavano giocando all'aperto. A dare l'allarme una educatrice. L'assessora Caterina Bonetti: Non presentano sintomi di avvelen ... corrieredibologna.corriere.it