Roma arrestata latitante | frode da 60 milioni e documenti falsi

Notizia in breve

Una donna di 41 anni è stata arrestata a Roma con l’accusa di aver frodato per circa 60 milioni di euro e di aver prodotto documenti falsi. È stata trovata nascosta nel centro della città, dove si era rifugiata. La donna era coinvolta nel riciclaggio di denaro e nella gestione di capitali illeciti. Le indagini hanno accertato il suo ruolo nell’organizzazione di attività fraudolente e nella falsificazione di documenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Domande chiave? In Breve Una latitante catturata nel Trionfale per una frode da 60 milioni di euro. La Polizia di Stato ha arrestato una donna di 42 anni a Roma, rintracciata in un appartamento del quartiere Trionfale, per la sua presunta partecipazione a una frode internazionale che supera i 60 milioni di euro. L’operazione è il risultato di un coordinamento tra le autorità del Lussemburgo, lo SCIP (Servizio per la cooperazione internazionale di polizia) e la Squadra Mobile della capitale. La donna, che era ricercata con un mandato di arresto europeo, è stata trasferita presso la casa circondarile di Rebibbia per rispondere delle accuse mosse dalla Magistratura. 🔗 Leggi su Ameve.eu

roma arrestata latitante frode da 60 milioni e documenti falsi
© Ameve.eu - Roma, arrestata latitante: frode da 60 milioni e documenti falsi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roma: arrestata la mente dei documenti per frode da 60 milioniUna donna è stata arrestata a Roma, accusata di aver orchestrato una frode da 60 milioni di euro.

Roma, maxi frode da 60 milioni di euro: arrestata una latitante che riciclava i soldi per la bandaUna donna di 42 anni è stata arrestata a Roma con l’accusa di frode internazionale e riciclaggio.

Temi più discussi: Maxi frode da 60 milioni di euro, arrestata latitante a Roma; Roma, maxi frode da 60 milioni di euro: arrestata una latitante che riciclava i soldi per la banda; Maxi frode da 60 milioni di euro, arrestata latitante a Roma; Roma, maxi frode da 60 milioni di euro: arrestata una latitante che riciclava i soldi per la banda.

roma arrestata latitante frodeMaxi frode da 60 milioni di euro, arrestata latitante a RomaROMA - La Polizia di Stato ha arrestato a Roma una donna di 42 anni ricercata dalle autorità del Lussemburgo per la sua partecipazione a una maxi frode internazionale da oltre 60 milioni di euro. La l ... laprovinciacr.it

roma arrestata latitante frodeRoma, maxi frode da 60 milioni di euro: arrestata una latitante che riciclava i soldi per la bandaDonna di 42 anni arrestata a Roma per frode internazionale e riciclaggio: era ai vertici di un'organizzazione criminale. virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web