Papa Leone XIV in Spagna sicurezza massima all’aeroporto di Madrid

Notizia in breve

All’aeroporto di Madrid-Barajas è stata rafforzata la sicurezza in occasione dell’arrivo di Papa Leone XIV, che ha iniziato oggi il suo viaggio in Spagna. Il viaggio apostolico durerà sette giorni e prevede tappe a Madrid, Barcellona, Gran Canaria e Tenerife.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Massima sicurezza all’aeroporto di Madrid-Barajas per l’arrivo di Papa Leone XIV. Prevost inizia oggi il viaggio apostolico in Spagna, con tappe a Madrid, Barcellona, Gran Canaria e Tenerife, per un totale di sette giorni. Si tratta della nona visita di un Pontefice nel Paese iberico e cade a 15 anni dall’ultimo viaggio di Benedetto XVI nella capitale spagnola per la Giornata Mondiale della Gioventù. New York, Washington, Miami, Bruxelles, Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Varsavia, Praga, Ginevra, Vienna, Casablanca, Tokyo, Hong Kong . 🔗 Leggi su Lapresse.it

papa leone xiv in spagna sicurezza massima all8217aeroporto di madrid
© Lapresse.it - Papa Leone XIV in Spagna, sicurezza massima all’aeroporto di Madrid
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Pope Leos Arrival in Spain: A Massive Security Operation for a Precious Asset!

Video Pope Leos Arrival in Spain: A Massive Security Operation for a Precious Asset!

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Da Fiumicino a Madrid, Ita Airways accompagna Papa Leone XIV in Spagna

Leggi anche: I reali di Spagna e Sanchez ricevono il Papa. Leone XIV sul volo verso Madrid "Gli abusi del clero ferita ancora aperta"

Temi più discussi: Papa Leone parte per la Spagna, inizia il quarto viaggio apostolico; Leone XIV è un papa più politico di quanto sembrasse; Papa Leone XIV in Spagna, programma e tappe del viaggio apostolico dal 6 al 12 giugno; Vescovi della Conferenza Episcopale Italiana (28 maggio 2026).

papa leone papa leone xiv inPapa Leone XIV in Spagna, al via il quarto viaggio apostolicoParte il viaggio apostolico di Papa Leone XIV in Spagna, una nuova tappa internazionale del suo ministero. Il decollo da Roma e i saluti all'Italia Il Pontefice ha lasciato ... ilmessaggero.it

papa leone papa leone xiv inPapa Leone XIV in Spagna: abusi sessuali nella Chiesa sono una ferita ancora apertaPapa Leone XIV inizia oggi il suo viaggio apostolico in Spagna, con tappe a Madrid, Barcellona, Gran Canaria e Tenerife. Si tratta della nona visita di un ... lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web