Morto il professore reggino Alfredo Ascioti ecologo innamorato del mare
È morto il professore reggino Alfredo Ascioti, ecologo e ricercatore dell’università Mediterranea. Sconfitto da una grave malattia, Ascioti era noto per il suo lavoro sul mare. La notizia è stata confermata dall’ateneo, che ricorda la sua attività nel campo ambientale e scientifico. La sua scomparsa rappresenta una perdita nel settore della ricerca ecologica.
Si è spento, sconfitto da un brutto male, il professore Fortunato Alfredo Ascioti, ecologo e ricercatore dell'università Mediterranea. Ascioti se ne va all'età di 68 anni dopo aver lottato contro un tumore che lasciava poche speranze, ma è stato affrontato dallo studioso reggino con coraggio e. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
Notizie e thread social correlati
Morto il professore Domenico Minuto: addio allo storico e bizantinista regginoÈ deceduto all’età di 95 anni il professore Domenico Minuto, storico e intellettuale di Reggio Calabria.
Valorizzazione del mare reggino, intesa blu tra Lega navale e Asd Reggio Calabria Big GameLa Lega Navale Italiana, sezione di Reggio Calabria, si impegna da tempo nella promozione della cultura marittima nella zona.