Jacopo Coghe | Vittoria via il gender dalle classi Ma già vogliono aggirare la legge
Un deputato ha annunciato che la legge per eliminare l'insegnamento del gender nelle scuole è stata approvata con 78 voti favorevoli. Tuttavia, il portavoce di un'associazione pro vita ha dichiarato che ci sono tentativi di aggirare la legge e ha espresso soddisfazione per l'entrata in vigore della norma sul consenso informato, chiedendo che venga applicata. La discussione si è concentrata principalmente su questi punti, senza ulteriori dettagli sui passaggi successivi.
Si tratta di una vittoria di tutti coloro che danno uno sguardo critico verso l’ideologia del gender, l’iper-sessualizzazione dei bambini e i pericoli sempre presenti di «manipolazione culturale» nelle scuole italiane. Abbiamo sentito Jacopo Coghe, portavoce di Pro vita e famiglia, l’associazione che da moltissimi anni si batte per una legge sul «consenso informato». «Perché per la prima volta lo Stato riconosce per legge che i genitori hanno il diritto di sapere cosa viene detto ai loro figli in classe su temi intimi e delicati. Sono 13 anni che combattiamo per questo risultato. Tredici anni di convegni, affissioni, petizioni, audizioni parlamentari, segnalazioni di casi, denunce legali. Quasi 65. 🔗 Leggi su Laverita.info

Notizie e thread social correlati
Jacopo Coghe: ho incontrato la famiglia nel bosco e temo per meAbbiamo ricevuto una comunicazione via email da parte di Jacopo, che descrive un incontro con la propria famiglia avvenuto in un bosco.