Graduation Day Locatelli a quasi 600 neolaureati | Siate sempre animati da insaziabile curiosità

Notizia in breve

Quasi 600 neolaureati si sono diplomati in diverse discipline, tra cui ingegneria, economia, scienze umane, lingue straniere, psicologia e scienze dell’educazione. Durante la cerimonia, un relatore ha invitato i laureati a mantenere un’insaziabile curiosità nel loro percorso professionale e personale. La laurea è stata conseguita in diverse facoltà, con studenti provenienti da vari corsi di studio. La cerimonia si è svolta con la presenza di docenti, familiari e amici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bergamo. Ingegneri ed economisti, umanisti ed esperti di scienze umane, ma anche laureati in lingue straniere, psicologia e scienze dell’educazione. Quasi 600 studenti, provenienti dai corsi di laurea magistrale e a ciclo unico, si sono ritrovati nella mattina di sabato 6 giugno per il Graduation Day 2026 dell’ Università di Bergamo. La cerimonia dedicata ai neolaureati in Aula Magna, nell’ex monastero di Sant’Agostino, ha segnato la conclusione di un percorso pluriennale di studio e sacrificio. “L’università non si limita a trasferire competenze – afferma il rettore Sergio Cavalieri nel suo intervento -: forma persone, costruisce coscienze, pone domande prima ancora che fornire risposte. L’università vi ha consegnato degli strumenti, non solo conferito dei titoli. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Stage, stipendio medio attorno ai 600 euro per i neolaureati: rischio fuga all’esteroMolti neolaureati che completano uno stage si trovano a ricevere circa 600 euro al mese come stipendio.

Oltre cinquecento studenti pronti a salutare l’ateno: in UniBg sabato torna il Graduation DaySabato 6 giugno si svolgerà il Graduation Day 2026 presso l’Università degli studi di Bergamo, nell’Aula Magna di Sant’Agostino.

Argomenti più discussi: In 570 pronti a salutare l’università: in UniBg sabato torna il Graduation Day; Graduation Day UniBg, con il lancio del tocco fanno festa 570 laureati magistrali; Graduation Day UniBg: 570 Laureati Festeggiati all'Aula Magna di Sant'Agostino con Franco Locatelli.

Torna la ’Bright night’. Locatelli al graduation dayIl presidente del Consiglio superiore di Sanità alla cerimonia per i dottori di ricerca. Il 27 settembre incontri di divulgazione con visite, laboratori e centinaia di stand. Sarà il professor Franco ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web