Due giornate di voli gratuiti in mongolfiera sulla spiaggia di Cattolica

Notizia in breve

Il 7 e l’8 giugno si terranno voli in mongolfiera gratuiti sulla spiaggia di Cattolica, presso la zona della Lampara, di fronte a Piazza del Tramonto. L’iniziativa è aperta a tutti e prevede la possibilità di provare l’esperienza del volo senza costi. Le due giornate si svolgeranno in condizioni di sicurezza e in condizioni meteorologiche favorevoli. L’attività si svolge sulla spiaggia romagnola, offrendo un’occasione di svago e di scoperta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un’esperienza suggestiva e aperta a tutti arriva sulla costa romagnola: domenica 7 e lunedì 8 giugno sarà possibile vivere gratuitamente l’emozione del volo in mongolfiera a Cattolica, presso la spiaggia della Lampara, davanti a Piazza del Tramonto. L’iniziativa, rivolta a grandi e piccoli, si. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Drone News: Cost of Ban Exposed, DJI in US, Export Rules, Drone Deer Scouting, 900ft Drone Rescue

Video Drone News: Cost of Ban Exposed, DJI in US, Export Rules, Drone Deer Scouting, 900ft Drone Rescue

Notizie e thread social correlati

Giornata Mondiale della Croce Rossa: due giornate di screening gratuitiIn occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, a Formia si terranno due giornate di screening sanitario gratuito.

Voli in mongolfiera e Pompieropoli: ad Armeno arriva la Festa di PrimaveraDomenica 24 maggio ad Armeno si terrà la Festa di Primavera, una giornata dedicata a diverse attività per tutte le età.

Temi più discussi: Vacanze a meno di 100 euro: 20 mete low cost; Wizz Air lancia la rotta Lamezia-Roma Fiumicino: due voli al giorno da fine ottobre · LaC News24; Il Balloon Fest Trento; Maltempo nel Nord Italia, caos voli per la Sardegna: ecco cosa sta succedendo.

due giornate di voliIn volo sulle mongolfiere: a Cattolica due giorni di esperienza gratuitaUn’esperienza suggestiva e aperta a tutti arriva sulla costa romagnola: domenica 7 e lunedì 8 giugno sarà possibile vivere gratuitamente l’emozione del volo in mongolfiera a Cattolica, presso la spiag ... msn.com

due giornate di voliFrecce Tricolori all’Aquila, Airshow a Preturo tra voli, fiera e cultura localeCronaca L'Aquila - 04/06/2026 13:10 - Il 13 e 14 giugno l’Aeroporto dei Parchi ospita due giornate di esibizioni, simulatori, stand e il ritorno della Pattuglia Acrobatica Nazionale ... abruzzo24ore.tv

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web