Chiedo scusa a tutti Stefano De Martino gelo e iroania a Affari tuoi
Durante una puntata di Affari Tuoi, il conduttore ha chiesto scusa al pubblico, mentre il programma ha registrato una delle serate meno positive delle ultime settimane. La trasmissione, che aveva iniziato con aspettative di successo, si è conclusa con un risultato deludente. La scena è stata caratterizzata da momenti di tensione e gelo tra il conduttore e il pubblico, segnando una serata negativa rispetto alle precedenti.
Affari Tuoi, la partita che sembrava promettere bene e che invece si è trasformata in una delle serate più amare delle ultime settimane. Nella puntata andata in onda venerdì 5 giugno, una giovane concorrente arrivata dalla Toscana ha vissuto un percorso fatto di speranze, scelte coraggiose e colpi di scena che hanno completamente cambiato il destino della sua gara. >> Fiori d’arancio a casa del conduttore tv: la figlia si è appena sposata A presentarsi davanti a Stefano De Martino è stata Giulia, 25 anni, originaria di Firenze e impegnata ogni giorno come pizzicagnola. Accanto a lei il fidanzato Alessio, collega nella stessa professione e compagno di vita. I due hanno conquistato subito il pubblico raccontando il modo insolito in cui si sono conosciuti: “Ci siamo conosciuti tagliando salami e mortadelle”. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
Segui gli aggiornamenti su Stefano De Martino.

Affari Tuoi, Stefano De Martino chiede scusa al suo nemico: per quello che ha fatto Herbert.
Notizie e thread social correlati
“Mai viste persone così qua..”. Affari Tuoi, anche Stefano De Martino sconvolto: tutti in tilt per Alberto e EleonoraDurante la puntata di Affari Tuoi trasmessa il 9 aprile 2026, due concorrenti hanno catturato l'attenzione del pubblico e dei presenti in studio.
Affari Tuoi, Jovanotti minaccia di lasciare lo studio: gelo-De MartinoVenerdì 11, durante la trasmissione Affari Tuoi, Jovanotti ha minacciato di abbandonare lo studio, mentre Stefano De Martino conduceva la puntata.