Castelli aperti Caravan Orkestar sagre dischi e balli | il week-end in provincia

Notizia in breve

Nel fine-settimana in provincia si svolgono numerose iniziative, tra cui aperture di castelli, concerti del Caravan Orkestar, sagre, serate con dischi e balli. Le manifestazioni prevedono eventi all'aperto e attivitĂ  culturali distribuite in varie localitĂ . Le celebrazioni includono anche degustazioni e spettacoli, con partecipazione di artisti e gruppi musicali. Le iniziative si svolgono in diversi momenti del weekend, coinvolgendo le comunitĂ  locali e i visitatori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sono diverse le iniziative organizzate nel fine-settimana in Bergamasca. Fra gli appuntamenti spiccano la nuova giornata dei castelli, palazzi e borghi medievali (domenica), il concerto dei Mercanti di Liquore (sabato) e della Caravan Orkestar (domenica) a Sovere per Cortil’art, tante feste e sagre, Biblofestival in varie localitĂ  e “Le Rosse nel cuore” a Grumello del Monte. Ecco la panoramica degli eventi promossi in provincia sabato 6 e domenica 7 giugno. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Castelli aperti, feste e sagre, vino, camminate e concerti: il week-end in provinciaNel fine settimana del Primo Maggio, la provincia propone una serie di eventi e iniziative.

Leggi anche: Castelli aperti, Feste di primavera, concerti, fuochi e sagre: il week-end in provincia

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆