Argentina tegola Balerdi | il difensore salta il Mondiale per infortunio! I dettagli

Notizia in breve

Un difensore argentino si è infortunato al polpaccio destro e dovrà saltare il Mondiale. La squadra ha diffuso un comunicato ufficiale che specifica il problema e la conseguenza sulla partecipazione del giocatore. La lesione è stata diagnosticata come un infortunio muscolare che richiederà un periodo di recupero. La notizia è stata comunicata poco prima della partenza della squadra per il torneo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Argentina, tegola Balerdi: il difensore salta il Mondiale per un infortunio al polpaccio destro! L’entità del problema e il comunicato. Brutte notizie per l’ Argentina a pochi giorni dall’inizio della Coppa del Mondo 2026: il difensore Leonardo Balerdi è costretto a saltare la competizione a causa di un infortunio al polpaccio della gamba destra. La nazionale albiceleste ha comunicato l’assenza del centrale attraverso il proprio profilo ufficiale su X, specificando: « Il difensore Leonardo Balerdi ha subito un infortunio muscolare al polpaccio della gamba destra e non potrà far parte della rosa che disputerà la Coppa del Mondo. In bocca al lupo, forza e pronta guarigione, magro! ». Ultime... 🔗 Leggi su Calcionews24.com

argentina tegola balerdi il difensore salta il mondiale per infortunio i dettagli
© Calcionews24.com - Argentina, tegola Balerdi: il difensore salta il Mondiale per infortunio! I dettagli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Infortunio Ekitike, che tegola per il Liverpool e per la Francia: lo stop è serissimo, salta il Mondiale!Un grave infortunio ha coinvolto l’attaccante di nazionalità francese, che si è infortunato durante un allenamento.

Infortunio Hakimi, che tegola per il PSG: c’è lesione e salta il ritorno contro il Bayern MonacoUn giocatore del PSG ha subito un infortunio durante l'allenamento e si è riscontrata una lesione.

Temi più discussi: Zanetti: Speravo di rimanere all’Inter il più possibile, mai avrei pensato...; Adani contro Allegri al Napoli: Diego perdonali, non sanno quello che fanno; TS - Bisseck al Bayern? Ndicka nel mirino dell'Inter: la situazione; TS - Provedel non sta nella pelle: bozza di accordo con l'Inter.

argentina tegola balerdi ilArgentina, infortunio muscolare per il difensore Leonardo Balerdi: salterà il MondialeKarl, forse Enciso e non solo. Alla lista dei giocatori che si sono infortunati proprio a pochissimi giorni dall'inizio del Mondiale e che salteranno il torneo si è aggiunto anche il difensore della ... tuttomercatoweb.com

argentina tegola balerdi ilArgentina, infortunio per Balerdi: salta i MondialiTegola per l'albiceleste a pochi giorni dall'inizio dei Mondiali. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web