Viola il divieto di avvicinamento e continua ad esercitare stalking contro la ex compagna a Lucca arrestato
Un uomo di 21 anni è stato arrestato a Lucca per aver violato un ordine di allontanamento e per stalking nei confronti di un’ex compagna minorenne. Secondo le autorità, l’individuo ha continuato a frequentare e molestare la donna nonostante il divieto. L’arresto è stato eseguito dopo che sono state riscontrate le violazioni. Le indagini sono in corso per accertare ulteriori dettagli sulle condotte dell’uomo.
Per un giovane cittadino marocchino a Lucca, accusato di stalking, lesioni e minacce nei confronti della sua ex compagna minorenne, è stato eseguito un arresto e disposta la traduzione in carcere. Il provvedimento è stato adottato dopo che il ragazzo ha ripetutamente violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento, aggravando così la sua posizione giudiziaria. Le indagini e l’esecuzione della misura Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, la Squadra Mobile della Questura di Lucca ha dato esecuzione alla traduzione in carcere del giovane nell’ambito di un procedimento penale che lo vede indagato per stalking, lesioni e minacce ai danni della sua ex compagna, una ragazza di 16 anni. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Notizie e thread social correlati
Reggiolo, viola il divieto di avvicinamento e viene arrestatoUn uomo è stato arrestato a Reggiolo dopo aver violato il divieto di avvicinamento.
Il comico Massimo Bagnato è stato arrestato per stalking: divieto di avvicinamento all'exUn comico è stato arrestato con l'accusa di stalking nei confronti di una donna con cui avrebbe avuto una relazione durata dieci anni.
Temi più discussi: La Polizia di Stato denuncia una giovane donna che viola il divieto di dimora nella Regione Abruzzo per ritornare a Vasto e viene trovata con 40 grammi di cocaina - Questura di Chieti | Polizia di Stato - Polizia di Stato; Viola il divieto di avvicinamento, 10 mesi al figlio violento; Viola il divieto di avvicinamento e tenta di entrare in casa della ex moglie, il suocero lo vede e lancia l'allarme: 40enne arrestato; Viola il divieto di avvicinamento alla madre: 48enne condannato a 10 mesi.
Terracina: La Polizia di Stato arresta un uomo per violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa Nell'ambito dell'attività di prevenzione e contrasto ai reati riconducibili alla violenza di genere e alla tutela delle vittime di atti persecutori, nei giorni sc facebook
Viola il divieto di avvicinamento e continua ad esercitare stalking contro la ex compagna a Lucca, arrestatoUn 21enne marocchino è stato arrestato a Lucca per stalking e violazione del divieto di avvicinamento all’ex compagna minorenne. virgilio.it
Viola il divieto di avvicinamento: 20enne arrestato a ViareggioÈ stato arrestato nel pomeriggio del 3 giugno a Viareggio un giovane di 20 anni, cittadino extracomunitario, fermato dalla Polizia di Stato per la violazione di una misura cautelare disposta dall’auto ... versiliatoday.it
Viola il divieto di avvicinamento e insegue l'ex moglie in auto: arrestato un 49enne x.com