Vertice Ue-Balcani Meloni non partecipa Renzi | Italia unica assente

Notizia in breve

La presidente del Consiglio non ha partecipato al vertice Ue-Balcani tenutosi a Tivat, in Montenegro. Tra i presenti, non c’era rappresentante italiano. Il leader di un partito ha commentato che l’Italia è l’unica nazione assente dall’incontro. La riunione ha riunito i rappresentanti di diversi paesi dei Balcani e dell’Unione europea.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La presidente del Consiglio Giorgia   Meloni   non prenderĂ  parte al vertice Ue-Balcani a Tivat, in Montenegro. Fonti di governo fanno sapere che la premier non potrĂ  piĂą partecipare al summit in corso a causa del protrarsi della cerimonia celebrativa del 212° Annuale di Fondazione dell’Arma dei carabinieri a Reggio Calabria. La leader di Palazzo Chigi, viene riferito, ha informato “personalmente” il presidente montenegrino Milatovic e il presidente del Consiglio europeo Costa esprimendo il “proprio rammarico” per l’impossibilitĂ  di raggiungere in tempo la riunione, la cui conclusione è prevista per le 15.30.  Renzi: “Meloni unica assente in Montenegro”. Subito è arrivata la frecciatina di Matteo Renzi. 🔗 Leggi su Lapresse.it

vertice ue balcani meloni non partecipa renzi italia unica assente
© Lapresse.it - Vertice Ue-Balcani, Meloni non partecipa. Renzi: “Italia unica assente”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Vertice Ue-Balcani, Meloni non partecipa: Italia unica assenteLa presidente del Consiglio italiano non ha partecipato al vertice tra l’Unione Europea e i paesi dei Balcani, che si è svolto a Tivat, in Montenegro.

Meloni salta il vertice Ue-Balcani in Montenegro, Renzi punge: “Ha perso l’aereo”. A Tivat manca solo l’ItaliaGiorgia Meloni non è arrivata al vertice Ue-Balcani in Montenegro, lasciando solo l’Italia assente tra i Paesi partecipanti.

Temi più discussi: Meloni salta il vertice tra Ue e Balcani a Tivat; Meloni oggi in Montenegro per il vertice Ue-Balcani: la linea dell'Italia; Balcani first. Perché Meloni preferisce Montenegro e Albania all'Ucraina nell'Ue (di G. Ucciero); Meloni annulla la partecipazione al vertice Ue-Balcani di Tivat.

vertice ue balcani meloniMeloni salta il vertice Ue-Balcani in Montenegro, Renzi punge: Ha perso l’aereo. A Tivat manca solo l’ItaliaLa premier stamani era a Reggio Calabria per l’anniversario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Non avrebbe fatto in tempo a raggiungere il summit. La cerimonia si è protratta, Ia presidente ... quotidiano.net

vertice ue balcani meloniMontenegro, Meloni diserta il vertice Ue-Balcani. Ecco che cosa è successoA causa del protrarsi della cerimonia celebrativa del 212° Annuale di Fondazione dell’Arma dei carabinieri a Reggio Calabria, Meloni non potrà più partecipare al summit ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆