Va a cercare funghi e cade Soccorso da vigili del fuoco

Notizia in breve

Un cercatore di funghi è caduto ieri mattina lungo un sentiero in località Troppola, nel comune di Scheggia e Pascelupo. L’uomo si trovava in un’area boschiva quando è scivolato, riportando ferite. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per soccorrerlo. L’uomo è stato poi trasportato in ospedale per le cure del caso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

GUBBIO - Momenti di apprensione ieri mattina in località Troppola, nel comune di Scheggia e Pascelupo, dove un cercatore di funghi è rimasto ferito mentre si trovava lungo un sentiero immerso nell’area boschiva della zona. L’allarme è scattato intorno alle 8.30 e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Gubbio, che hanno operato in stretta collaborazione con il personale del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (SASU). Le operazioni si sono svolte in un contesto reso complesso dalla conformazione del territorio e dalla posizione dell’infortunato, che si trovava in una zona non facilmente accessibile ai normali mezzi di emergenza. 🔗 Leggi su Lanazione.it

va a cercare funghi e cade soccorso da vigili del fuoco
© Lanazione.it - Va a cercare funghi e cade. Soccorso da vigili del fuoco
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Si infortuna mentre cerca i funghi nel bosco, soccorso dai Vigili del fuocoAlle 8:30 di questa mattina, i Vigili del fuoco sono intervenuti in una località boschiva per soccorrere un uomo caduto durante la ricerca di funghi.

Lezzeno, cade con la moto giù dal burrone ma resta appeso nel vuoto: salvato da vigili del fuoco e soccorso alpinoQuesta mattina a Lezzeno un ragazzo di 15 anni in sella a una moto ha perso il controllo e caduto da un burrone.

Temi più discussi: Va a cercare funghi e cade. Soccorso da vigili del fuoco; Si infortuna mentre cerca i funghi nel bosco, soccorso dai Vigili del fuoco; Cercatore di funghi si infortuna: soccorso da vigili del fuoco e Sasu; Regole per chi cerca funghi (e la sicurezza ha un costo).

Va a cercare funghi e si perde nei boschi, ritrovato in serataL’uomo si era recato nella mattinata in zona per cercare funghi, mantenendo l’ultimo contatto con i familiari nell’area di Pavullo nel Frignano. Con il passare delle ore e il mancato rientro, sono ... ilrestodelcarlino.it

Va a cercare funghi, minorenne ferito da colpi di arma da fuocoDramma sfiorato nel pomeriggio di oggi nei boschi di Volturara Irpina. Un ragazzo è stato ferito da colpi di arma da fuoco mentre cercava funghi. I Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti, ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web