Ufficiale De Cecco compra la Rosso Gargano l’acquisizione avrà influssi su tutta la Capitanata

Notizia in breve

Il Gruppo De Cecco, terzo produttore mondiale di pasta, ha acquisito l’intero capitale di RossoGargano, azienda specializzata in prodotti a base di pomodoro e conserve vegetali nella Capitanata. La firma dell’accordo è stata annunciata ufficialmente e l’operazione coinvolge l’intera proprietà di RossoGargano. Questa acquisizione potrebbe avere ripercussioni sulla produzione locale e sulla presenza delle aziende nel settore alimentare della regione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Attraverso una nota ufficiale, l'azienda di Fara San Martino ha comunicato di aver raggiunto un accordo vincolante con la società consortile agricola di Foggia. Il perfezionamento dell'operazione, subordinato all'ottenimento delle necessarie autorizzazioni regolamentari, è atteso entro il mese di luglio 2026. Pasta e Pomodoro un connubio perfetto, è quello che avranno pensato alla De Cecco, studiando l'acquisizione della realtà della Provincia di Foggia. Questo permetterà all'azienda della pasta di internalizzare e controllare direttamente una filiera cruciale. RossoGargano non è solo un operatore di primissimo piano sul mercato italiano, ma è già presente con successo in numerosi mercati internazionali. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

ufficiale de cecco compra la rosso gargano l8217acquisizione avr224 influssi su tutta la capitanata
© Ilsipontino.net - Ufficiale, De Cecco compra la Rosso Gargano, l’acquisizione avrà influssi su tutta la Capitanata
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

De Cecco pronta a comprare la Rosso Gargano, la trattativa in fase avanzataUn'azienda italiana specializzata in conserve di pomodoro è in trattativa per essere acquisita da un'altra realtà del settore.

Prima visita ufficiale del presidente della Provincia De Luca all'alberghiero De CeccoIl presidente della Provincia di Pescara ha effettuato la sua prima visita ufficiale all’istituto alberghiero “De Cecco” di Pescara.

Si parla di: Il gruppo De Cecco acquisisce la pugliese RossoGargano.

rosso gargano ufficiale de cecco compraIl gruppo De Cecco acquisisce la pugliese RossoGarganoIl gruppo De Cecco, terzo produttore mondiale di pasta, acquisisce l'intero capitale sociale di RossoGargano, che si occupa di attività di produzione e trasformazione di prodotti a base di pomodoro e ... ansa.it

rosso gargano ufficiale de cecco compraDe Cecco compra il big foggiano dei pomodori Rosso Gargano. Gli obiettivi dell’acquisizioneDopo mesi di trattative, De Cecco rileva il 100% di Rosso Gargano, leader nella lavorazione del pomodoro, puntando a raggiungere un miliardo di euro di ricavi nel 2027 ... milanofinanza.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web