Taranto via Anfiteatro | commercianti alla Questura per il blackout
I commercianti di via Anfiteatro si sono recati alla Questura per segnalare il blackout che ha colpito la zona. Le autorità stanno valutando modifiche agli orari di lavoro per limitare i danni. Non sono ancora state definite le nuove fasce orarie, né si conoscono le ripercussioni economiche per i negozi. La situazione resta sotto osservazione mentre si cercano soluzioni pratiche per affrontare il problema.
Come cambieranno gli orari dei lavori per evitare i danni?. Quali conseguenze economiche subiranno i negozi di via Anfiteatro?. Perché i commercianti hanno deciso di rivolgersi alla Questura?. Chi deve rispondere dei mancati incassi causati dal blackout?.? In Breve Manutenzione ordinaria Enel Distribuzione programmata per martedì 9 giugno. Intervento elettrico colpisce via Anfiteatro durante le ore di apertura. Esercenti presentano esposto ufficiale presso la Questura di Taranto. Rischio danni economici per macchinari e conservazione prodotti nelle botteghe. Martedì 9 giugno blackout programmato in via Anfiteatro: i commercianti di Taranto scelgono la protesta. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
Blackout a Torino, terza serata al buio: danni a commercianti e cittadiniA Torino si è verificata la terza sera consecutiva di blackout che ha causato danni a commercianti e cittadini.
Pregnana Milanese ancora senza corrente: ennesimo blackout, rabbia tra residenti e commerciantiA Pregnana Milanese si sono verificati nuovi blackout elettrici, che hanno lasciato senza corrente residenti e commercianti.
Si parla di: Blackout programmato in via Anfiteatro, commercianti sul piede di guerra; Blackout programmato in via Anfiteatro, commercianti sul piede di guerra.