Sport e turismo accessibile a tutti | l' iniziativa di SportABILI e Tutti in Campo a Roddi

Notizia in breve

A Roddi, un’associazione locale promuove attività sportive e turistiche accessibili a persone con disabilità. La loro iniziativa si concentra sulla creazione di opportunità inclusive, combinando sport e turismo. L’obiettivo è rendere praticabili attività fisiche e di viaggio per tutti, senza barriere. L’organizzazione lavora quotidianamente per sviluppare proposte che favoriscano l’accessibilità e l’inclusione, coinvolgendo la comunità locale e promuovendo un’offerta aperta a diverse esigenze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A Roddi (CN), "SportABILI Alba APS ASD" si impegna quotidianamente per trasformare in realtà un’idea di sport aperto a tutti, che passa dalla promozione di attività inclusive e da una forma di turismo accessibile anche alle persone con disabilità. "Tutti in Campo" ha supportato l’associazione aiutandola a dotarsi di nuove attrezzature, così da garantire sempre maggiore spazio allo sport e all’inclusione: guarda il video. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

sport e turismo accessibile a tutti l iniziativa di sportabili e tutti in campo a roddi
© Gazzetta.it - Sport e turismo accessibile a tutti: l'iniziativa di SportABILI e Tutti in Campo a Roddi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Spiagge della salute, inclusione a Cervia e Bandiera Verde a Montalto di Castro!

Video Spiagge della salute, inclusione a Cervia e Bandiera Verde a Montalto di Castro! ?

Notizie e thread social correlati

Turismo accessibile ’Mare per tutti’ fa scuolaA Grosseto, il progetto ‘Mare per tutti’ si distingue come esempio di turismo accessibile, con l’obiettivo di eliminare ostacoli fisici e culturali.

Ginnastica Artistica Sottosopra: la nuova iniziativa di "Tutti in campo"Da due anni, un’associazione di ginnastica artistica ha partecipato al progetto “Tutti in campo”.

Temi più discussi: Progetto T.A.P.P.A al Mare; La provincia che accoglie: una serie di eventi dedicati al turismo accessibile; Cesena accessibile e P.e.b.a., gli studenti del ‘Garibaldi/Da vinci’ analizzano uno dei luoghi simbolo della città: la Rocca Malatestiana; Terre dell’Uguaglianza, parte la rete per un turismo inclusivo.

sport e turismo accessibileL’assessore Casili ad Andrano per il progetto 'L’A.L.V.E.A.R.E.' dedicato al turismo accessibileIl laboratorio rientra nel percorso promosso dall’ATS composta da 24 partner pugliesi, 4 comuni coinvolti – Andrano, Mola di Bari, Valenzano e Cerignola – e con capofila ESCOOP – European Social ... giornaledipuglia.com

sport e turismo accessibileDestinazioni ACES a confronto a Folgaria: la montagna accessibile diventa modello internazionaleDestinazioni montane diverse, esperienze territoriali differenti e un obiettivo comune: costruire una montagna sempre più accessibile, sostenibile e aperta a tutti ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web