Seta Usb annuncia uno sciopero per lunedì 8 giugno

Notizia in breve

Lunedì 8 giugno, i lavoratori del trasporto pubblico appartenenti al sindacato Usb hanno annunciato uno sciopero. La protesta coinvolge i dipendenti della società Seta, operante nel settore dei trasporti. La mobilitazione si svolgerà in un giorno specifico e riguarda il personale di questa azienda. Non sono stati forniti dettagli sulle motivazioni dello sciopero o sulle eventuali richieste dei lavoratori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sciopero dei lavoratori del sindacato Usb dentro la società del trasporto pubblico Seta, previsto per lunedì 8 giugno. Lo sciopero di 24 ore interessa le tre province servite da Seta: Modena, Reggio Emilia, Piacenza. «Uno sciopero – spiega Usb - che arriva alla fine di un anno scolastico molto. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Trasporti a rischio, lunedì 8 giugno sciopero di 24 ore dei bus Seta

Roma e Lazio: sciopero USB blocca trasporti e ferrovie per 24 oreNella giornata di oggi, i trasporti pubblici e le ferrovie sono stati sospesi per 24 ore a causa di uno sciopero organizzato dall'USB.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web