Rolex rapinati ai ragazzi di Roma nord condannato a 6 anni e 4 mesi il figlio del parlamentare

Notizia in breve

Un giovane di 22 anni, figlio di un deputato di Fratelli d’Italia, è stato condannato a sei anni e quattro mesi per aver rapinato e tentato di estorcere un coetaneo nella zona Nord di Roma. La vicenda riguarda il furto di un orologio Rolex ai danni di un ragazzo. La sentenza è stata emessa dopo il processo. La rapina si è verificata in un'area frequentata dalla movida giovanile.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È stato condannato a sei anni e quattro mesi Tancredi Antoniozzi, il figlio ventiduenne del deputato di Fratelli d'Italia Alfredo Antoniozzi, con l'accusa di rapina e tentata estorsione ai danni di un coetaneo della Roma bene. Con la sentenza il gup di Roma, dopo il processo con rito abbreviato. 🔗 Leggi su Romatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Furti di Rolex ai rampolli di Roma Nord: pm chiede 6 anni e mezzo per Tancredi Antoniozzi, figlio del deputato FdIUn processo coinvolge un giovane di Roma Nord accusato di aver commesso furti di orologi Rolex ai danni di giovani della zona.

Furti di Rolex a Roma, la Procura chiede 6 anni e mezzo per il figlio del deputato FdI AntoniozziLa Procura di Roma ha richiesto una pena di sei anni e sei mesi di reclusione per Tancredi Antoniozzi, figlio di un deputato di Fratelli d’Italia.

Argomenti più discussi: Talenti: in fuga sull'auto a noleggio finiscono la corsa sul marciapiede, nella vettura droga e un Rolex sospetto; Prima l’abbraccio, poi il furto del Rolex: smascherata la banda dei rapinatori; 'Ideò rapina Rolex', figlio Antoniozzi condannato a 6 e 4 mesi; Gambizzato nella rapina del Rolex, caccia ai 2 banditi a Napoli.

rolex rapinati ai ragazziGambizzato nella rapina del Rolex, caccia ai 2 banditi a NapoliPotrebbe dunque essere vicino ad una svolta la cruenta rapina avvenuta qualche sera fa ai Ponti Rossi, in via Nicola Nicolini dove V.M. è stato affiancato da alcuni banditi dopo aver trascorso una ser ... internapoli.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web