Prevenzione concluso il progetto Noi in Consultorio | coinvolti circa 600 studenti

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pisa, 5 giugno 2026 – Sono stati circa 600 gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Pisa che nell’anno scolastico 20252026 hanno partecipato al progetto “Noi in Consultorio”, iniziativa del Consultorio Giovani della Zona Pisana dedicata alla promozione della salute sessuale, affettiva e riproduttiva e all’orientamento verso scelte consapevoli e responsabili. “Il progetto - spiega Patrizia Monteleone, responsabile dell’Unità Funzionale Attività Consultoriali della Zona Pisana – ha rappresentato un’occasione di orientamento e informazione sui temi delle scelte consapevoli e responsabili, con l’obiettivo di favorire nei giovani una maggiore consapevolezza dei percorsi di tutela della propria salute e del benessere relazionale. 🔗 Leggi su Lanazione.it

prevenzione concluso il progetto noi in consultorio coinvolti circa 600 studenti
© Lanazione.it - Prevenzione, concluso il progetto "Noi in Consultorio": coinvolti circa 600 studenti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

"Edu Kick", concluso progetto contro bullismo: coinvolti studenti in tutta la Campania | FOTOÈ stato completato dopo un anno il progetto “Edu kick”, un’iniziativa che ha coinvolto studenti in diverse scuole della Campania.

William vende parte dei suoi terreni per investire circa 600 milioni: i dettagli del progettoIl principe William ha annunciato la vendita di circa il 20% dei terreni del suo Ducato di Cornovaglia.

Temi più discussi: Valli Etrusche, concluso il progetto Insegnanti in prima linea contro la violenza di genere: coinvolte le scuole primarie del territorio; Essere giovani informati per diventare adulti sani: concluso il progetto di prevenzione oncologica nelle scuole livornesi; Concluso il progetto di prevenzione sui rischi virtuali In riga su internet – Una regola salva la vita; Ama Aquilone: concluso il progetto Progettiamo il futuro.

prevenzione concluso il progettoConcluso il progetto triennale di prevenzione al gioco d’azzardo e alle dipendenze: il Leonardo unica scuola del territorio coinvoltaSi è concluso, all’istituto Leonardo di Giarre, con risultati significativi, il progetto triennale dedicato alla prevenzione del gioco d’azzardo patologico e delle altre forme di dipendenza, promoss ... gazzettinonline.it

Comune di Noci, concluso il progetto Ascolta i tuoi reni dedicato alla prevenzioneSabato 13 dicembre, presso l’Auditorium dell’Istituto comprensivo Pascoli-Cappuccini di Noci, si è tenuta la tavola rotonda conclusiva di Ascolta i tuoi reni, il progetto promosso ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web