Piazza della Loggia | Papa rivela interrogatori pilotati e depistaggi
Il Papa ha riferito che durante l'indagine su Piazza della Loggia gli interrogatori furono pilotati e furono effettuati depistaggi. Sono state poste domande specifiche su come venivano manipolate le testimonianze per ottenere dichiarazioni false. Inoltre, è stato identificato un capitano responsabile dei depistaggi durante le indagini. Le rivelazioni sono state fatte in un'intervista pubblica, senza ulteriori dettagli sui nomi coinvolti.
Come venivano manipolati gli interrogatori per ottenere dichiarazioni false?. Chi era il capitano responsabile dei depistaggi durante l'indagine?. Perché Ermanno Buzzi è stato ucciso in carcere prima del processo?. Dove è finito Ugo Bonati dopo essere diventato imputato?.? In Breve Maresciallo Arli promise libertà a Papa e fratello Angelino in cambio accuse a Buzzi. Ermanno Buzzi ucciso da Tuti e Concutelli in carcere nel 1981. Ugo Bonati scomparso nel 1979 durante il procedimento giudiziario. Telefonata scherzo al Blue Note alle 22:30 del 18 maggio 1974. Raffaele Papa depone sul processo per la strage di Piazza della Loggia: emergono depistaggi e interrogatori pilotati. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
Strage di Piazza della Loggia, Papa e i depistaggi della prima inchiesta: “Ci facevano interrogatori lunghi mettendoci in bocca cose non vere”Il 5 giugno 2026, si è aperto il processo sulla strage di Piazza della Loggia del 1974.
Brescia, musica in Piazza Loggia: il tributo per le vittime della strageIn Piazza Loggia a Brescia si è svolto un tributo musicale dedicato alle sei vittime della strage.
Temi più discussi: Strage piazza della Loggia, 52 anni fa la bomba che sconvolse Brescia; Piazza della Loggia. Fumarola: Fu un attentato politico contro una manifestazione antifascista. Volevano colpire l’idea stessa di una democrazia partecipata e popolare - CISL; Strage di Piazza della Loggia, Papa e i depistaggi della prima inchiesta: Ci facevano interrogatori lunghi mettendoci in bocca cose non vere; Brescia, 28 maggio 1974. Immagini inedite.
28 maggio 2026 - il messaggio della comunità islamica bresciana in occasione della commemorazione della strage di piazza della Loggia facebook
Strage di Piazza della Loggia, Papa e i depistaggi della prima inchiesta: Ci facevano interrogatori lunghi mettendoci in bocca cose non vereLa deposizione ha toccato gli inquietanti intrecci della prima pista investigativa, il ruolo del capitano dei carabinieri Francesco Delfino con al centro la controversa figura di Ermanno Buzzi, prima ... msn.com
Strage di Piazza Loggia, le iniziative della giornata della memoriaBrescia torna a fermarsi davanti alla ferita più profonda della sua storia recente. Giovedì 28 maggio la città ricorda le vittime della strage di Piazza dell ... elivebrescia.tv