Marco Travaglio commenta l' archiviazione di Silvio Berlusconi ha finanziato Cosa Nostra dal 1974 al 1992

Notizia in breve

Marco Travaglio ha commentato l'archiviazione di Silvio Berlusconi, affermando che il leader avrebbe finanziato Cosa Nostra dal 1974 al 1992. Ha anche parlato dell’archiviazione di un procedimento contro un politico coinvolto nelle stragi del 1993, sottolineando i rapporti tra certain figure politiche e organizzazioni criminali. Travaglio ha evidenziato come alcune inchieste siano state chiuse senza ulteriori sviluppi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È una “barzelletta” quanto detto da Giorgia Meloni dopo l’archiviazione delle accuse a Marcello Dell’Utri per le stragi mafiose del 1993, “spazzati via 30 anni di sospetti infamanti”. Così Marco Travaglio commenta la decisione del gip di Firenze nell’ambito dell’inchiesta sui presunti mandanti occulti delle stragi del ’93 avvenute a Firenze, Milano e Roma. Il direttore del Fatto Quotidiano ricorda le condanne di Silvio Berlusconi per frode fiscale e di Dell’Utri per concorso esterno in associazione mafiosa e una sentenza della Cassazione che dice che Berlusconi “ha finanziato Cosa Nostra dal 1974 al 1992", tanto da assumere un mafioso, il famoso “stalliere” di Arcore, Vincenzo Mangano. 🔗 Leggi su Virgilio.it

marco travaglio commenta l archiviazione di silvio berlusconi ha finanziato cosa nostra dal 1974 al 1992
© Virgilio.it - Marco Travaglio commenta l'archiviazione di Silvio Berlusconi, "ha finanziato Cosa Nostra dal 1974 al 1992"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sesta archiviazione per Silvio Berlusconi per le stragi del 1993, lo sfogo durissimo di Marina: “Mio padre ha lottato contro la criminalità organizzata”Per la sesta volta, le accuse contro Silvio Berlusconi relative alle stragi del 1993 sono state archiviate.

Silvio Berlusconi e l'archiviazione per le stragi '93, Paolo e Barbara indignati: "Sangue ribolle", "Rabbia"Dopo l'archiviazione del procedimento riguardante le stragi del 1993 e il presunto coinvolgimento di Silvio Berlusconi, i parenti delle vittime hanno...

Temi più discussi: Travaglio a La7: La parata del 2 giugno puzza di ipocrisia. Se sfilano droni, diciamo chiaramente che l’Italia non ripudia più la guerra; Grazia a Minetti, Travaglio si difende: Hanno chiesto a oste se vino era buono, caso non chiuso. Il Fatto non ha detto il falso; Marco Travaglio. Uno spettacolo prevedibile; Nicole Minetti, Marco Travaglio annuncia conferme sui festini e una querela alla procura.

marco travaglio marco travaglio commenta lTravaglio, show nel programma tv sul tema MinettiMarco Travaglio ha commentato, in qualità di ospite nel programma di Lilli Gruber l'esito del caso di Nicole Minetti, usando parole pesanti anche nei confronti di Mattarella. notizie.it

marco travaglio marco travaglio commenta lGrazia a Nicole Minetti, Marco Travaglio attacca la pg Francesca Nanni: O chiedono scusa o li denunciamoMarco Travaglio va all'attacco della procuratrice generale di Milano Francesca Nanni per le accuse di falso sul caso della grazia a Nicole Minetti ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web