Livemmo | tra storia e teatro l’evento all’Oratorio di San Rocco

Notizia in breve

Un evento si svolgerà all’Oratorio di San Rocco, combinando teatro e musica con uno spettacolo che utilizza trampoli. La rappresentazione mira a rivisitare la memoria locale attraverso performance che integrano elementi storici e artistici. Gli artisti coinvolti sono chiamati a trasformare la narrazione storica in un'esperienza visiva e sonora, senza dettagli specifici sui nomi o le compagnie coinvolte. L’evento si inserisce in un contesto di valorizzazione culturale e spettacolare, senza ulteriori informazioni sui contenuti o sul pubblico previsto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Come può uno spettacolo sui trampoli riportare in vita la memoria locale?. Chi sono gli artisti che trasformeranno la storia in musica e teatro?. Quali segreti della fede e dell'arte nasconde il nuovo volume di Darra?. Perché questo evento è fondamentale per l'identità della comunità di Livemmo?.? In Breve Presentazione libro di Alessandro Darra alle ore 16 presso l'Oratorio di San Rocco.. Contesto accademico curato dal professor Alfredo Bonomi e supporto di Gilgamesh Edizioni.. Spettacolo teatrale con Daniela Visani e Davide Bonetti basato su musica e trampoli.. Finanziamento tramite fondi europei PNRR e programma NextGenerationEU per la cultura locale. 🔗 Leggi su Ameve.eu

livemmo tra storia e teatro l8217evento all8217oratorio di san rocco
© Ameve.eu - Livemmo: tra storia e teatro l’evento all’Oratorio di San Rocco
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Solara, torna la preghiera: riapre l’oratorio San Rocco dopo il sismaL'oratorio San Rocco di Solara riaprirà al culto il 1 maggio 2026, dopo un periodo di chiusura.

Teen Cup Sondrio 2026, lo sport torna protagonista all’oratorio San RoccoDal 15 giugno al 5 luglio, l’oratorio San Rocco di Sondrio ospiterà la Teen Cup 2026, un torneo giovanile organizzato dai Salesiani Don Bosco.

Argomenti più discussi: Presentazione libro - L'Oratorio di San Rocco a Livemmo; Livemmo (Pertica Alta), il 7 presentazione del libro su San Rocco e spettacolo musicale sui trampoli; Castelcovati, dal 5 al 7 tre giorni di musica e sapori con Oratorio in Festa.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web