La pigrizia mi ha salvato

Notizia in breve

Giovanna Sannino, attrice napoletana nota per il ruolo di Carmela nella serie Rai ‘Mare Fuori’, ha dichiarato che la sua pigrizia l’ha aiutata. Recentemente ha terminato le riprese di ‘Interno Familiare’, il primo film di Paolo Coletta. Si definisce timida, pigra e romantica, caratteristiche che ha attribuito a sé stessa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Timida, pigra e imperdonabilmente romantica". Parola di Giovanna Sannino, la promettente attrice napoletana nota per il ruolo di Carmela nella fortunata serie Rai ‘ Mare Fuori ’ che ha appena finito di girare ‘ Interno Familiare ’, opera prima di Paolo Coletta. Classe 2000, Sannino si diploma al Liceo Pansini di Napoli nel 2018 e consegue la laurea in Lettere Moderne nel 2022. Si forma a livello recitativo al Teatro Elicantopro e alla scuola CinemaFiction, interessata alla carriera di attrice fin da piccola grazie ai genitori, teatranti che le recitavano Eduardo De Filippo prima di dormire. ’ Mare Fuori ’ segna un prima e un dopo nella sua carriera. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

la pigrizia mi ha salvato
© Quotidiano.net - "La pigrizia mi ha salvato"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

The Most Expensive Mistakes in Human History

Video The Most Expensive Mistakes in Human History

Notizie e thread social correlati

“Mi ha salvato, mi ha preso quando ancora facevo il cameriere e non gliene è importato niente che non avessi una casa discografica”: Fabrizio Moro ricorda Pippo BaudoIeri, domenica 19 aprile, Fabrizio Moro è stato ospite del programma “Da noi…A ruota libera” su Rai1 condotto da Francesca Fialdini.

Leggi anche: Raf, l’incontro con Gabriella Labate che ha cambiato tutto: “Mi ha salvato”

Si parla di: La pigrizia mi ha salvato; È Vincenzo Italiano il prossimo allenatore del Napoli, De Laurentiis ha rotto gli indugi.

la pigrizia mi ha salvatoLa pigrizia mi ha salvatoGiovanna Sannino racconta i suoi inizi Da bimba volevo fare il medico e recitare . Per non disperdermi ho scelto la passione vera. . msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web