La delusione di Arnaldi | Ieri sera ho iniziato a non sentirmi bene Mi sono svegliato all’1 e ho vomitato non lo auguro a nessuno
Un tennista ha annunciato di essersi svegliato all'1 con vomito, manifestando un malessere che lo ha portato a non sentirsi bene. Ha riferito di aver iniziato a sentirsi male la sera prima e di aver avuto difficoltà a partecipare a un evento importante. Ha anche espresso che non era quello che desiderava, sottolineando la sua delusione per le circostanze. La sua condizione ha inciso sulla sua presenza e sulla partecipazione alle attività previste.
“È difficile essere qui, non è quello che avrei voluto. Ieri sera ho iniziato a non sentirmi bene “. Con queste parole Matteo Arnaldi ha esordito in sala stampa, pochi minuti dopo la decisione di non scendere in campo in semifinale al Roland Garros, dove avrebbe affrontato Flavio Cobolli per un match storico per il tennis italiano: era infatti la prima volta che due italiani si incontravano in una semifinale Slam. Un virus influenzale lo ha messo ko, proprio nel giorno più importante della sua carriera tennistica: quello della prima semifinale in un Major. “Ieri mi sono allenato e ho cenato, poi ho iniziato ad avere problemi di stomaco. Mi sono svegliato all’1 e ho vomitato. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Arnaldi.

Notizie e thread social correlati
“Si è infilato nel mio letto e mi ha messo le mani addosso. Io ho iniziato a urlare, per anni non ho detto niente a nessuno”: Stefania Orlando rivela a Verissimo le molestie subiteStefania Orlando ha raccontato per la prima volta a “Verissimo” di aver subito una molestia quando aveva diciotto anni.
“Ho 71 anni, ho smesso di bere e ho iniziato a mangiare cibi naturali. Non mi alleno per la mia età, ma per la mia vita”: la storia di Emmie SanhA 68 anni, una donna ha deciso di cambiare il suo stile di vita, smettendo di bere alcol e adottando alimenti naturali.
Temi più discussi: Matteo Arnaldi raggiunge le semifinali del Roland Garros 2026: la delusione di Berrettini e un traguardo storico.; Bertolucci: Dal coraggio di Cobolli alle lacrime di Berrettini, anche senza Sinner Parigi parla italiano; Matteo Arnaldi, chi è la futura moglie Mia Savio e perché è famosa; Tennis, Roland Garros Parigi 2026, Matteo Berrettini si ritira nel 2° set: Matteo Arnaldi in semifinale contro Flavio Cobolli.
#RolandGarros Le lacrime di Matteo Berrettini dopo ritiro nel match di ieri sera contro Matteo Arnaldi. Per il tennista romano resta la delusione di un nuovo stop fisico arrivato proprio nel momento in cui sembrava aver ritrovato continuità e competitività ai ma x.com
Radio1 Rai. . #RolandGarros Le lacrime di Matteo Berrettini dopo ritiro nel match di ieri sera contro Matteo Arnaldi. Per il tennista romano resta la delusione di un nuovo stop fisico arrivato proprio nel momento in cui sembrava aver ritrovato continuità e comp facebook
Tiafoe sbaglia uno smash e concede ad Arnaldi un 3° Match Point (che trasforma) dopo la sua difesa incredibile reddit
Matteo Arnaldi sta male e si ritira dal Roland Garros, Flavio Cobolli è in finale senza giocareMatteo Arnaldi si è ritirato prima di giocare la semifinale del Roland Garros contro Flavio Cobolli che ora sfiderà Zverev nell'ultimo atto ... fanpage.it
Roland Garros 2026: oggi Cobolli, Berrettini e Arnaldi agli ottavi, orari e dove vedere i match degli italiani(AP Photo/Dave Shopland) Giornata importante oggi lunedì 1 giugno 2026 per il tennis italiano ... msn.com