In cielo si alza una densa colonna di fumo i Vigili del fuoco nell' azienda di demolizione di veicoli

Notizia in breve

Venerdì 5 maggio, intorno alle 18:30, si è sviluppato un incendio a Gambettola, vicino alla stazione. In cielo si è alzata una colonna di fumo densa. I Vigili del fuoco sono intervenuti presso un'azienda di demolizione di veicoli. Non sono state riportate vittime o feriti. La causa dell’incendio non è ancora nota. Le forze dell’ordine stanno accertando le dinamiche dell’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel pomeriggio di oggi,  venerdì 5 maggio, intorno alle ore 18:30, si è sviluppato un incendio a Gambettola, non lontano dalla stazione. In cielo si è alzata una densa colonna di fumo, sul posto si sono portati i vigili del fuoco con le squadre da Cesena, Bagno di Romagna e in supporto una. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Horrible: Mount Etna Cracked And Collapsed Into The Sea - Scientists In Shock

Video Horrible: Mount Etna Cracked And Collapsed Into The Sea - Scientists In Shock

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: In cielo si alza una densa colonna di fumo, massiccio intervento dei Vigili del fuoco

Camaiore, grosso incendio sul monte Moneta: densa colonna di fumo, vigili del fuoco in azioneNella giornata di oggi, martedì 24 marzo, si è sviluppato un incendio nel pomeriggio sul monte Moneta, situato nel territorio comunale di Camaiore.

Temi più discussi: In fiamme il tetto di un edificio residenziale: un'alta colonna di fumo si alza in cielo (FOTO). Circa 70 vigili del fuoco in azione per domare l'incendio; Fiamme in un’abitazione a Castello, si alza una colonna di fumo nero; Incendio sul Raccordo: in fiamme barriere antirumore, alta colonna di fumo in cielo; Paura a mezzanotte, il piazzale va a fuoco: il rogo minaccia un locale e l'asilo.

vigili del in cielo si alzaIn cielo si alza una densa colonna di fumo, massiccio intervento dei Vigili del fuocoNel pomeriggio di oggi, venerdì 5 maggio, intorno alle ore 18:30, si è sviluppato un incendio a Gambettola, non lontano dalla stazione. In cielo si è alzata una densa colonna di fumo, al momento si sa ... cesenatoday.it

In fiamme il tetto di un edificio residenziale: un'alta colonna di fumo si alza in cielo (FOTO). Circa 70 vigili del fuoco in azione per domare l'incendioL'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi (domenica 31 maggio) in Alto Adige, a Fiè allo Sciliar: due appartamenti sono stati interessati dall'incendio e i danni materiali, dicono i vigili del ... ildolomiti.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web