De Cecco si prende RossoGargano | il colosso della pasta punta al miliardo di fatturato

Notizia in breve

Il gruppo De Cecco ha acquisito l’intero capitale di RossoGargano, azienda specializzata in prodotti di pomodoro e conserve. La mossa mira a raggiungere un fatturato vicino al miliardo di euro. De Cecco, terzo produttore mondiale di pasta, amplia così la propria presenza nel settore agroalimentare. L'operazione coinvolge la totalità delle quote di RossoGargano, consolidando la posizione dell’azienda nel mercato nazionale e internazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un binomio destinato a fare la storia. Il gruppo De Cecco, terzo produttore mondiale di pasta, acquisisce l'intero capitale sociale di RossoGargano, una delle aziende punto di riferimento in Capitanata e in tutta Italia, per la produzione e trasformazione di prodotti a base di pomodoro e conserve. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: De Cecco annuncia l'accordo con RossoGargano: acquisirà l'intero capitale sociale

Prima visita ufficiale del presidente della Provincia De Luca all'alberghiero De CeccoIl presidente della Provincia di Pescara ha effettuato la sua prima visita ufficiale all’istituto alberghiero “De Cecco” di Pescara.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web