Con il coltello in tribunale raffica di denunce Non solo imputati

Notizia in breve

Nel tribunale di piazzale Clodio a Roma, alcuni individui hanno tentato di entrare con un coltello. La polizia ha fermato diverse persone, che ora sono state denunciate. Non si tratta di imputati in un procedimento giudiziario, ma di persone che hanno cercato di accedere all'edificio con armi. La vicenda ha provocato l’intervento delle forze dell’ordine e l’apertura di indagini. Nessun ferito è stato segnalato durante l’episodio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Hanno provato a entrare nel palazzo di Giustizia di piazzale Clodio, a Roma, come la banda criminale degli anni '20 e '30 Peaky Blinders, nota serie televisiva. Ma i controlli serrati agli ingressi della Cittadella Giudiziaria hanno impedito che tutto ciò accadesse. Si tratta dei controlli che negli ultimi tre mesi hanno portato alla denuncia di una ventina di persone, molti sudamericani, che hanno tentato di superare i controlli dei metal detector all'ingresso di piazzale Clodio, nascondendo nei cappelli lamette. Proprio come faceva nella serie televisiva ambientata a Birmingham tra il 1919 e il 1934 la banda criminale.  Si tratta di controlli che sono entrati in vigore dopo il recente Dl Sicurezza che vieta il porto di coltelli anche a lama piccola, a piazzale Clodio. 🔗 Leggi su Iltempo.it

con il coltello in tribunale raffica di denunce non solo imputati
© Iltempo.it - Con il coltello in tribunale, raffica di denunce. Non solo imputati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Dalla patente greca contraffatta a coltello e pista (giocattolo) in auto: raffica di denunceNel corso dello scorso fine settimana, i carabinieri hanno effettuato numerosi controlli sul territorio, portando a diverse denunce.

Furto al parroco e aggressione con la roncola: scatta una raffica di denunceNella provincia sono state condotte controlli intensivi da parte dei carabinieri, che hanno portato a numerose denunce.

Temi più discussi: Fermato al tribunale con un coltello nel giubbotto, denunciato; Coltello al Tribunale e fuga, fermato dopo la colluttazione: 4 poliziotti feriti; Minaccia la moglie con un coltello. E sfonda la porta a pugni. Rimandato a casa: Non lo rifarà; Minacce alla moglie con un coltello, revocato il divieto di avvicinamento.

con il coltello in tribunaleRapina con un coltello la vicina di 89 anni: arrestato a PerugiaUn marocchino di 37 anni è stato arrestato e portato in carcere con l’accusa di avere rapinato la vicina di casa, una donna di 89 anni, minacciandola con un coltello e sottraendole denaro all’interno ... umbria24.it

con il coltello in tribunaleFemminicidio al Barco in aula: uccisa con un colpo di coltello, il marito rimane ancora in silenzioAnche davanti al giudice si è avvalso della facoltà di non rispondere. Oggi presidio in piazza per Samanta ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆