Cocaina dalla Spagna alla Sicilia | sequestrati oltre 13 chili di droga tre arresti nel Catanese

Notizia in breve

La Polizia ha sequestrato oltre 13 chili di cocaina proveniente dalla Spagna e destinata alla Sicilia. L’operazione ha portato all’arresto di tre persone nel Catanese. Le forze dell’ordine hanno svolto controlli tra Barcellona, la Calabria e Messina, intercettando il traffico di droga. La droga era destinata al mercato locale e il blitz ha interrotto il trasferimento. Sono in corso ulteriori indagini per identificare altri soggetti coinvolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS L’operazione della Polizia tra Barcellona, Calabria e Messina. La Polizia di Stato ha arrestato nei giorni scorsi tre giovani originari di Lentini, un uomo di 37 anni, una donna di 23 anni e un ragazzo di 21 anni, con l’accusa di detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti. Resta naturalmente valida la presunzione di innocenza fino a un’eventuale sentenza definitiva. L’operazione è stata condotta dagli agenti della Squadra Mobile di Catania e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lentini, che avevano raccolto informazioni su un presunto trasporto di un ingente quantitativo di cocaina dalla città di Barcellona, in Spagna, verso la Sicilia. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

cocaina dalla spagna alla sicilia sequestrati oltre 13 chili di droga tre arresti nel catanese
© Dayitalianews.com - Cocaina dalla Spagna alla Sicilia: sequestrati oltre 13 chili di droga, tre arresti nel Catanese
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Catania, trovati oltre 5 chili di Cocaina nascosta nell’auto: due pusher arresti nel CataneseDurante un controllo di routine nella zona di Catania, la Polizia di Stato ha sequestrato oltre 5 chili di cocaina nascosta all’interno di un veicolo.

Dalla Spagna alla Sicilia con 13 kg di cocaina: tre corrieri bloccati agli imbarcaderi di MessinaTre persone di Lentini sono state arrestate alla fine di aprile a Messina, mentre cercavano di imbarcarsi con 13 kg di cocaina.

Temi più discussi: Dalla Spagna alla Sicilia con 13 chili di cocaina in auto, tre arresti; Maxi carico di cocaina (da centinaia di migliaia di euro) nel doppio fondo del furgone; Cocaina e hashish dalla Spagna all'Italia, 6 arresti; Droga dalla Spagna alle piazze di spaccio della provincia di Napoli: sei arresti.

cocaina dalla spagna allaDalla Spagna alla Sicilia con 13 kg di cocaina: tre corrieri bloccati agli imbarcaderi di MessinaLa polizia ha arrestato un trentasettenne, una ventitreenne e un ventunenne, tutti originari di Lentini, per trasporto di stupefacenti. I tre viaggiavano su ... gazzettadelsud.it

cocaina dalla spagna allaDalla Spagna alla Sicilia con 13 kg di cocaina in auto. Arrestate tre persone di LentiniSono stati arrestati tre giovani di Lentini (un 37enne, una 23enne e un 21enne) accusati di detenzione e trasporto di oltre 13 kg di cocaina. meridionews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆