Borghi in Scena | prossime tappe della Carovana teatrale
Il 5 e 6 giugno si svolgerà un laboratorio intensivo di drammaturgia teatrale intitolato “Antigone Oggi” nel borgo di Bova. Il corso è condotto da un regista e fa parte del progetto “Borghi in Scena. Carovana Teatrale”, che prosegue il suo percorso artistico.
Prosegue il percorso artistico di “Borghi in Scena. Carovana Teatrale”. Il 5 e 6 giugno, nello splendido borgo di Bova, si terrà il laboratorio intensivo di drammaturgia teatrale “Antigone Oggi”, condotto dal regista Matteo Tarasco. Il percorso propone una rilettura contemporanea dell’Antigone di. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
Notizie e thread social correlati
Borghi in scena: parte la "Carovana teatrale”Il 8 maggio prende il via “Borghi in scena – Carovana teatrale”, un progetto che coinvolge diversi borghi della Calabria.
“Borghi in Scena": prossimi appuntamenti con la Carovana TeatraleIl progetto “Borghi in Scena – Carovana Teatrale” continua con nuovi appuntamenti in diverse località della Calabria.
Si parla di: Borghi in Scena arriva a Gerace, Pentedattilo e Bova: il teatro incontra i miti del Mediterraneo · LaC News24.
Borghi in Scena: a Bova e Condofuri i laboratori di Matteo Tarasco e Nino RaccoProsegue il percorso artistico di Borghi in Scena. Carovana Teatrale, il progetto che dal mese di maggio attraversa i borghi della Calabria con spettacoli, laboratori e attività dedicate alla formaz ... strettoweb.com
Borghi in Scena arriva a Gerace, Pentedattilo e Bova con teatro, mito e laboratori nei luoghi identitari della CalabriaTra gli spettacoli più intensi del progetto c’è Ecuba. Il sogno, produzione Adexo Arti Creative, scritta da Katia Colica e diretta da Basilio Musolino, con in scena Daniela D’Agostino, le musiche di ... strettoweb.com