Beppe Conti | Pellizzari era a tutta già a febbraio | forse un errore Spero Piganzoli non sia solo gregario di Vingegaard

Notizia in breve

Beppe Conti ha commentato la partecipazione di Pellizzari alla Corsa Rosa, affermando che era già attivo a febbraio e che potrebbe esserci stato un errore. Ha anche espresso speranza che Piganzoli non sia solo un gregario di Vingegaard. Conti, noto esperto di ciclismo, ha rilasciato queste dichiarazioni durante un’intervista su Bike Today, sul canale YouTube di OA Sport, analizzando quanto accaduto nella recente edizione del Giro d’Italia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Beppe Conti è stato ospite dell’ultima punta di Bike Today, in onda sul canale Youtube di OA Sport. Il giornalista torinese, uno dei massimi esperti del ciclismo a livello italiano, ha analizzato quanto avvenuto nella Corsa Rosa da poco conclusa. Le penna classe 1951 ha iniziato la sua analisi da un punto particolare: “ Come sono andate le cose? Le fughe non sono state semplici e sono andate in porto perchè tutti sono stati generosi. Manuele Tarozzi? Mi è piaciuto molto vederlo correre. Voglio però dire che il ciclismo ora è diverso. Fare tappe da 113-130 chilometri vuole dire che si possa volare e rendere tutto più vivo. Se le frazioni fossero di oltre 200 chilometri probabilmente le acque si calmerebbero”. 🔗 Leggi su Oasport.it

beppe conti pellizzari era a tutta gi224 a febbraio forse un errore spero piganzoli non sia solo gregario di vingegaard
© Oasport.it - Beppe Conti: “Pellizzari era a tutta già a febbraio: forse un errore. Spero Piganzoli non sia solo gregario di Vingegaard”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ballan: “Pellizzari deve convincersi a finire il Giro. Piganzoli ottimo gregario, ma un giorno chissà…”Durante la sedicesima tappa del Giro d’Italia 2026, conclusa con arrivo in salita a Carì, Jonas Vingegaard ha consolidato la sua leadership generale.

Il salto di qualità di Davide Piganzoli: più che un gregario per Vingegaard, top10 nel mirinoDavide Piganzoli si è posizionato tra i primi dieci al termine di una gara, dopo aver chiuso terzo al Corno alle Scale dietro a Vingegaard e Gall.

Argomenti più discussi: Beppe Conti: Pellizzari era a tutta già a febbraio: forse un errore. Spero Piganzoli non sia solo gregario di Vingegaard; Andy Diaz, Fabbri, Sioli e Jacobs: le emozioni del Golden Gala da sogno per l’Italia; Bike Today post Giro d’Italia | la Corsa Rosa raccontata da Manuele Tarozzi e Beppe Conti.

beppe conti beppe conti pellizzari eraBeppe Conti: Pellizzari era a tutta già a febbraio: forse un errore. Spero Piganzoli non sia solo gregario di VingegaardBeppe Conti è stato ospite dell'ultima punta di Bike Today, in onda sul canale Youtube di OA Sport. Il giornalista torinese, uno dei massimi esperti del ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web