Anne Hathaway è pronta a giocare a basket con i figli in qualsiasi momento e il suo stile ne giova Ma esiste davvero il look da mamma di maschi?

Notizia in breve

Anne Hathaway ha condiviso di essere pronta a giocare a basket con i figli in qualsiasi momento, influenzando il suo stile. Sul tema, si discute di un look definito “momboy”, spesso associato a stereotipi di genere. Attraverso video su TikTok, si evidenziano esempi di abbigliamento e atteggiamenti considerati tipici di questo stile. La tendenza viene analizzata come parte di un fenomeno più ampio che coinvolge la moda e le rappresentazioni sociali di genitorialità e identità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mi sono imbattuta nell’intervista di Hathaway in un periodo, quello della fine dell’anno scolastico, in cui i genitori si suddividono generalmente (perché la mia è una generalizzazione che non tiene conto di tutte le discipline e gli sport praticati in Italia, ma si basa solo sull'esperienza personale) in due categorie: spettatori di saggi di danza e tifosi sugli spalti alle partite di basket (è anche il mio caso) o di calcio. A differenza dell’attrice de Il diavolo veste Prada, però, pur essendo cresciuta in una città con una forte tradizione cestistica come Bologna, non sono interessata alla pallacanestro – e a nessun altro sport, devo ammetterlo. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

anne hathaway 232 pronta a giocare a basket con i figli in qualsiasi momento e il suo stile ne giova ma esiste davvero il look da mamma di maschi
© Vanityfair.it - Anne Hathaway è pronta a giocare a basket con i figli in qualsiasi momento, e il suo stile ne giova. Ma esiste davvero il look da mamma di maschi?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L’errore di stile di Anne Hathaway con abito lungo e sneakerDurante un evento recente, un'attrice indossava un abito lungo abbinato a un paio di sneaker, suscitando commenti tra gli esperti di moda.

Anne Hathaway ha rivelato il suo look preferito de Il diavolo veste Prada 2. Ma ecco perché non lo vedremo nel filmDurante un evento a Londra, un'attrice ha condiviso quale sia il suo look preferito tra quelli indossati nel sequel di un celebre film.

Temi più discussi: La fine di Oak Street: il nuovo trailer svela dinosauri e misteri nel film con Anne Hathaway; Eileen, spiegazione del finale: ecco cosa scopre (di sconvolgente) Thomasin McKenzie e cosa fa Anne Hathaway; Hanna Brunner nel cast de Il Diavolo veste Prada: Con Lady Gaga e Meryl Streep; Abiti da sposa: l'ispirazione arriva da film e serie Tv.

anne hathaway anne hathaway è prontaAnne Hathaway è pronta a giocare a basket con i figli in qualsiasi momento, e il suo stile ne giova. Ma esiste davvero il look da mamma di maschi?Una riflessione sull’estetica momboy, passando in rassegna divertenti video su Tiktok, stereotipi di genere, e alcune questioni fashion che riguardano (davvero) le madri di maschi ... vanityfair.it

Verity , il film con Anne Hathaway e Dakota Johnson è un thriller conturbante con un ménage à trois tra desiderio e paranoia: il trailer, le prime foto e la data d'uscita ...Con il primo trailer di Verity, Amazon MGM Studios porta finalmente sullo schermo uno dei romanzi più discussi e ossessivi di Colleen Hoover, trasformandolo in quello che si preannuncia come uno dei ... vogue.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web