Vieste 25 anni de Il Libro Possibile | Saviano e Ditonellapiaga in scena
A Vieste, si celebra il 25° anniversario di Il Libro Possibile con un evento speciale. Tra gli ospiti sul palco ci sono lo scrittore e giornalista e la band Ditonellapiaga. La manifestazione coinvolge circa trecento partecipanti che si alterneranno nelle piazze della città. Il tema principale del festival, Discorso all'umanità, sarà al centro delle iniziative e delle discussioni previste durante le giornate.
? Domande chiave? In Breve Vieste si prepara al venticinquesimo anniversario de Il Libro Possibile con un programma di alto profilo culturale. Dal 21 al 25 luglio la città di Vieste ospiterà la quinta edizione del grande festival culturale di piazza Il Libro Possibile, un evento che quest’anno celebra un traguardo importante raggiungendo i venticinque anni di attività. La manifestazione, che trasformerà le piazze del comune pugliese in centri di dibattito e confronto, vedrà la partecipazione di oltre trecento ospiti provenienti da contesti nazionali e internazionali. Tra gli interventi e le presentazioni sono confermati nomi di rilievo come Roberto Saviano, Maurizio de Giovanni, Gianrico Carofiglio, Stefania Auci, Nicola Gratteri, Marta Cartabia e il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
Da Sanremo a Vieste, Ditonellapiaga chiude 'Il libro possibile' con un live acusticoDa oggi e fino al 25 luglio, Vieste ospita il festival culturale 'Il Libro Possibile' in piazza, giunto alla quinta edizione.
Libro Possibile: 25 anni tra Polignano e Vieste con 300 ospitiIl Libro Possibile celebra i suoi 25 anni con un evento tra Polignano e Vieste, coinvolgendo circa 300 ospiti.
Da Sanremo a Vieste, Ditonellapiaga chiude 'Il libro possibile' con un live acusticoIl gran finale della kermesse, previsto per il 25 luglio, sarà affidato a Ditonellapiaga. La cantautrice romana sarà protagonista di un atteso talk e si esibirà in un live acustico per salutare il ... foggiatoday.it
Apt, anteprima de Il Libro Possibile in Basilicata: il 19 giugno Irsina ospita Vladimir Luxuria, Tiziana Ferrario e Paolo CrepetIl format giunto ai suoi 25 anni è un appuntamento tra Polignano, Vieste e Londra. Sarli: Una visibilità nazionale frutto di un accordo con Comune e promotori della kermesse ... trmtv.it