Torneo delle Contrade di Pietrasanta La Lanterna | manita e accesso in semifinale
Nel torneo delle Contrade di Pietrasanta, la squadra La Lanterna ha vinto con un punteggio di 5-1 contro Antichi Feudi, assicurandosi l’accesso alle semifinali. La formazione schierata includeva i giocatori Calò, Ervist, De Lucia, Garbati, Caddeo, Fusco, Buonaguida, Carella, Bresciani, Verona e Sancredi. La partita si è conclusa con un risultato netto, garantendo alla squadra qualificata la possibilità di proseguire nel torneo.
LA LANTERNA 5 ANTICHI FEUDI 1 LA LANTERNA: Calò, Ervist, De Lucia (Navari), Garbati, Caddeo, Fusco (Baldi Galleni), Buonaguida (Gemignani), Carella, Bresciani, Verona, Sancredi( Balduini). All. Carella. ANTICHI FEUDI: Ansini, Mariani, Bazzichi (Tartarini), Russo (Baldi), Giannini G., Giannini C.(Barricelli), Pellegrinetti (Ventura), Rosi, Lorenzoni (Dati), Macrì (Milla), Bascherini. All. Bardini. Marcatori: 5’ pt e 30’ pt Garbati; 10’ st e 20’ st Verona, 15’ st Barricelli, 25’ st Sancredi. PIETRASANTA – Nemmeno sotto una pioggia battente La Lanterna (nella foto) si spenge ed ottiene, con una prova di forza, la qualificazione alle semifinali della 23^ edizione del Torneo delle Contrade del Carnevale di Pietrasanta. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Calcio: torneo delle Contrade di Pietrasanta. Strettoia in semifinale. Brancagliana eliminataStrettoia ha superato Brancagliana con un punteggio di 2-0 e si è qualificata per le semifinali del torneo delle Contrade di Pietrasanta.
Calcio: torneo delle Contrade di Pietrasanta. Brancagliana avanti. La Marina agli spareggiNel torneo delle Contrade di Pietrasanta, Brancagliana è in vantaggio con una vittoria per 2-0 contro la Marina.
Temi più discussi: Pietrasanta: pubblico in crescita per il Torneo delle contrade -; Torneo di calcio delle contrade verso quota 3mila; Torneo delle Contrade di Pietrasanta. La Lanterna: manita e accesso in semifinale; Torneo delle contrade di Pietrasanta. Un pareggio che scontenta tutti.
23° Torneo di calcio delle contrade del Carnevale di Pietrasanta 1/4 finale (2) • La Lanterna-Antichi Feudi 5-1 Stasera Pontestrada-La Marina Stadio XIX Settembre, inizio 21,30 Ingresso omaggio per ragazzi fino a 14 anni e adulti over 70; per tutti gl facebook
Calcio: torneo delle Contrade di Pietrasanta. Strettoia in semifinale. Brancagliana eliminatastrettoia 2 brancagliana 0 STRETTOIA: Venè, Pardini (Leonardi), Sacchelli, Quadrelli, Moriconi (Cecchi), Pellizzari, Di Martino, Donati, Torcigliani, Viviani (Lorenzi), Oprita (Buselli). All. Poli. BR ... msn.com
Calcio: il torneo delle contrade di Pietrasanta. Strettoia e Africa. Un pari spettacolarestrettoia 2 africa macelli 2 STRETTOIA: Venè, Pardini, Sacchelli, Checchi (Quadrelli), Bascherini (Lorenzi), Moriconi, Donati, Torcigliani (Buselli), Di Martino, Viviani (Leonardi), Oprita (Messori). msn.com