Teatro della Tosse gli spettacoli in programma per la stagione estiva 2026

Notizia in breve

Gli spettacoli previsti per l’estate 2026 al Teatro della Tosse si svolgeranno in diverse location della città, tra cui il Lagaccio e Voltri, e proseguiranno nelle stagioni estive di oltre trent’anni nel borgo di Apricale. La programmazione della Fondazione Luzzati-Teatro della Tosse si inserisce nelle celebrazioni del cinquantesimo anniversario, coinvolgendo il territorio e proponendo eventi in spazi pubblici e storici. Le date e i titoli degli spettacoli sono state annunciate, senza ulteriori dettagli.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’estate 2026 della Fondazione Luzzati-Teatro della Tosse anche quest’anno attraversa il territorio, completando le celebrazioni del suo cinquantesimo anniversario, alla riscoperta di spazi della città, dal Lagaccio a Voltri passando per le ultratrentennali stagioni nel borgo di Apricale, a. 🔗 Leggi su Genovatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

NINNA E MATTI SI SONO LASCIATI

Video NINNA E MATTI SI SONO LASCIATI?

Notizie e thread social correlati

Roma, Teatro Valle riapre dopo 15 anni: spettacoli, date e programma della nuova stagioneIl Teatro Valle di Roma riapre le porte al pubblico dopo più di 15 anni di chiusura.

Leggi anche: La stagione estiva è alle porte: al teatro Apollo sarà presentato il programma delle iniziative

Temi più discussi: La Tosse d'estate; Con 'I Persiani' il teatro della Tosse di Genova celebra la sua storia; La Tosse festeggia 50 anni portando il teatro nei quartieri: un'estate che attraversa Genova; L’ESTATE A TEATRO CON LA TOSSE AL VIA CON ESCHILO. IL PARCO GAVOGLIO E VILLA DUCHESSA DIVENTANO PALCHI A CIELO APERTO.

teatro della tosse teatro della tosse gliCon 'I Persiani' il teatro della Tosse di Genova celebra la sua storia2027, propone una lettura nuova per rivivere in uno spazio particolare. (una caserma dismessa) la tragedia più antica che sia stata tramandata. Da qui la Tosse si sposterà poi nel Parco di Villa Duche ... ansa.it

A Genova il Teatro della Tosse festeggia i 50 anni con una mostra50 anni di Teatro della Tosse è il titolo della grande mostra allestita negli spazi del Munizioniere di Palazzo Ducale in occasione dell'importante anniversario della nascita del Teatro genovese: ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web