Tare indagato per corruzione e riciclaggio l’ex dirigente di Milan e Lazio interrogato per sei ore

Notizia in breve

Igli Tare, ex direttore sportivo di Milan e Lazio, è stato interrogato per sei ore in Albania. È sotto inchiesta per corruzione e riciclaggio, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura speciale contro la criminalità organizzata e la corruzione. La procura ha aperto un fascicolo a suo carico senza comunicare ulteriori dettagli. Tare è stato ascoltato come sospettato, ma non sono stati resi noti eventuali sviluppi o accuse specifiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Igli Tare, ex direttore sportivo del Milan ed ex dirigente della Lazio, è finito sotto inchiesta in Albania nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura speciale contro la criminalità organizzata e la corruzione (Spak). Secondo quanto riferito da fonti investigative, Tare sarebbe indagato per presunti reati di corruzione e riciclaggio nell’ambito di un fascicolo che coinvolge anche l’ex vicepremier albanese Belinda Balluku. L’indagine era stata avviata inizialmente per presunte irregolarità legate a procedure di appalto. Successivamente gli accertamenti si sarebbero concentrati anche su una villa situata lungo la costa ionica dell’Albania, all’interno di un complesso turistico, che secondo gli investigatori sarebbe stata utilizzata dall’ex esponente di governo. 🔗 Leggi su Feedpress.me

tare indagato per corruzione e riciclaggio l8217ex dirigente di milan e lazio interrogato per sei ore
© Feedpress.me - Tare indagato per corruzione e riciclaggio, l’ex dirigente di Milan e Lazio interrogato per sei ore
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Igli Tare indagato, guai per l’ex ds di Milan e Lazio: l’inchiesta in Albania per riciclaggio e l’interrogatorio di sei oreIgli Tare, ex direttore sportivo del Milan, è stato ascoltato in Albania in un’indagine per riciclaggio.

Igli Tare indagato per corruzione e riciclaggio: l’ex ds del Milan coinvolto nell’inchiesta sull’ex vice premier albaneseIgli Tare, ex direttore sportivo del Milan, è stato iscritto nel registro degli indagati per corruzione e riciclaggio.

Temi più discussi: Calendario Serie A 2026-27: quando e dove vedere il sorteggio; Mercato Lazio, il Napoli mette gli occhi su Gila? La richiesta del club biancoceleste; Allegri fece due nomi ad Igli Tare: voleva uno tra Hojlund e Lucca.

tare indagato per corruzioneTare indagato per corruzione e riciclaggio, l’ex dirigente di Milan e Lazio interrogato per sei oreL’inchiesta della Procura speciale contro la criminalità organizzata e la corruzione coinvolge anche l’ex direttore sportivo ... gazzettadelsud.it

tare indagato per corruzioneIgli Tare indagato in Albania per presunto riciclaggio: l’ex Milan sentito per sei ore dalla procuraL’ex dirigente del Milan è finito nell’inchiesta albanese sull’ex vicepremier Belinda Balluku. Al centro una villa sulla costa ionica ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web