Sri Lanka incendio in una casa di cura fa vittime e feriti | le immagini dei soccorsi

Notizia in breve

Un incendio in una casa di cura nella parte occidentale dello Sri Lanka ha provocato la morte di almeno 12 ospiti e il ferimento di altri otto, secondo la polizia. Le autorità hanno inviato i soccorsi sul luogo e stanno indagando sulle cause dell’incendio. Nessuna informazione è stata fornita sui dettagli dell’incidente o sulle condizioni dei feriti. La notizia è stata confermata dalle forze di sicurezza locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un incendio divampato in una casa di cura nella parte occidentale dello Sri Lanka ha causato la morte di almeno 12 ospiti e il ferimento di altri otto, secondo quanto riferito dalla polizia. L’incendio è scoppiato nella tarda serata di mercoledì nella struttura situata nella città di Anguruwatota. La televisione locale ha mostrato immagini dei vigili del fuoco, della polizia e degli ospiti mentre cercavano di domare le fiamme. Le persone salvate sono state aiutate da poliziotti e soldati a salire sugli autobus diretti verso un luogo sicuro. Sono stati salvati 51 ospiti, ha riferito la polizia, aggiungendo che nella struttura erano ospitate anche persone affette da malattie mentali. 🔗 Leggi su Lapresse.it

sri lanka incendio in una casa di cura fa vittime e feriti le immagini dei soccorsi
© Lapresse.it - Sri Lanka, incendio in una casa di cura fa vittime e feriti: le immagini dei soccorsi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La mamma di UNA MIA FAN mi ha CACCIATO DI CASA! (Sorpresa finita malissimo)

Video La mamma di UNA MIA FAN mi ha CACCIATO DI CASA! (Sorpresa finita malissimo)

Notizie e thread social correlati

La crisi fa danni sui più poveri. In ginocchio i coltivatori di tè nello Sri LankaLa crisi economica globale, causata dalla guerra nel Golfo, colpisce anche lo Sri Lanka, con conseguenze evidenti sui coltivatori di tè.

Messina si tinge di colori: il Capodanno dello Sri Lanka unisce le cultureA Messina, il Giardino Corallo si è riempito di musica, balli e tradizioni durante il Capodanno dello Sri Lanka.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆