Riqualificazione di via Caldarese e vicolo Alemagna al via i lavori

Notizia in breve

A partire da lunedì 8 giugno, saranno avviati i lavori per sostituire la pavimentazione di via Caldarese. Una settimana dopo, il 15 giugno, inizieranno le operazioni in vicolo Alemagna. Le imprese incaricate procederanno alla rimozione dell’asfalto e alla posa di nuova pavimentazione in entrambe le strade. I lavori si svolgeranno durante i giorni feriali e potrebbero causare temporanei disagi al traffico e alla viabilità locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dal prossimo lunedì 8 giugno inizieranno i lavori per la sostituzione della pavimentazione stradale di via Caldarese, mentre il 15 giugno inizieranno quelli in vicolo Alemagna. In entrambe le strade, l’asfalto sarà sostituito con una pavimentazione in pietra.I due interventi rientrano nel più. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Area vicolo Macello Vecchio. Avanti con la riqualificazioneNell’area di vicolo Macello Vecchio a Lugo si sta procedendo con un progetto di riqualificazione.

Loggiato e area archeologica: al via i lavori di riqualificazioneSono iniziati i lavori di riqualificazione dell’area archeologica situata nel loggiato comunale.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web